Moderatore Gano 80 2254 Inviata 2022 Novembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2022 Novembre 14 Ragazzi non ho tempo di smontare il falco, in ogni caso bene che può andare si parlerebbe di uno spessore di 9.4 mm da verificare in c56 guardando le fasi. Un po' ,anzi, troppo poco. I tempi si allungano, nel frattempo ho dato una pelata alla cupola togliendo quasi del tutto le imperfezioni che c' erano, e quelle rimaste non creano problemi di sorta. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 2254 Inviata 2022 Novembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2022 Novembre 14 Ora li monto così. 360 rotax quattro 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace 7989 Inviata 2022 Novembre 14 SuperMod Share Inviata 2022 Novembre 14 3 ore fa, Gano 80 ha scritto: Ragazzi non ho tempo di smontare il falco, in ogni caso bene che può andare si parlerebbe di uno spessore di 9.4 mm da verificare in c56 guardando le fasi. Un po' ,anzi, troppo poco. I tempi si allungano, nel frattempo ho dato una pelata alla cupola togliendo quasi del tutto le imperfezioni che c' erano, e quelle rimaste non creano problemi di sorta. Ma lassa sta i fiorellini.....dopo dopo dopo la lucidatura della testa. 😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati