Vai al contenuto

Messaggi consigliati

4 ore fa, andrea55 ha scritto:

Nell'attesa di qualcuno più esperto ho letto che i pwk vanno meglio a grandi aperture, dove rendono qualcosa in più, mentre il dell'orto è più lineare

Probabilmente la valvola piatta e il venturi centrato migliorano la portata a regimi medio-alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

conviene lavorare su un solo carburatore a meno che non hai i ricambi per tutti e due 

Per il phbg,dispongo di valvole spilli e getti,per il pwk dovrei acquistare il necessario,,,sarei curioso di provarlo perché mi sembra un buon prodotto,montava su un booster da 13500 giri quindi sicuramente da ricarburare,monta un getto max da 115.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2022 in 12:41 , The gj ha scritto:

Per il phbg,dispongo di valvole spilli e getti,per il pwk dovrei acquistare il necessario,,,sarei curioso di provarlo perché mi sembra un buon prodotto,montava su un booster da 13500 giri quindi sicuramente da ricarburare,monta un getto max da 115.

p.s. ho un 26 pwk polini da sbolognare se  vuoi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, The gj ha scritto:

Ti ringrazio,ma mi basterrebbe un setting,dal 24 al 26 non penso cambi molto,poi il 24 è in conto lavoro😊

 

 

setting per quale carburatore ?
Nel pwk 26 ho 118 di getto e spillo originale 3 tacca dal alto . E filtro Ramair.
però monto un 57 x 51 al carter Falc

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...