+ Bobbi 27 Inviata 2022 Ottobre 24 Share Inviata 2022 Ottobre 24 Ciao a tutti, Oggi ho dovuto smontare il mozzo posteriore della mia 50 special perché si è sfilettato un prigioniere che era stato cambiato già da tempo. La mia domanda è: Che mozzo devo comprare? Perché moltissimi mi hanno consigliato cif e F.a. italia ma volevo cercare qualche NOS originale piaggio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 6475 Inviata 2022 Ottobre 24 Moderatore Share Inviata 2022 Ottobre 24 io ho montato diversi fa italia senza problemi alcuno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bobbi 27 Inviata 2022 Ottobre 24 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 24 Perché continuano a dirmi di prendere assolutamente un nos piaggio ma non se ne riescono a trovare quindi non so se fidarmi a prendere questi aftermarket o meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 1776 Inviata 2022 Ottobre 24 Moderatore Share Inviata 2022 Ottobre 24 29 minuti fa, Bobbi ha scritto: si è sfilettato un prigioniere che era stato cambiato già da tempo Smonta il mozzo, buca il prigioniero originale passando dalla parte posteriore del tamburo e monta un bulloncino con la testa verso l'interno. Minima spesa e mantieni il tamburo originale. Altrimenti un qualsiasi aftermarket come dice il buon Claudio, andrà benissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 162 Inviata 2022 Ottobre 24 Share Inviata 2022 Ottobre 24 (modificato) Il mio Originale, con ben 83000 km all'attivo, era ormai ovalizzato e parecchio consumato, onere al merito 👍. Ho montato proprio un FA ad inizio estate, abbinato ad un paio di ganasce Malossi, e l'ho pagato qualcosa più degli altri (mi sembra 35€): ve ne sono anche di cinesi/indiani/taiwanesi ecc. Fanno il loro dovere, dopo un pò di rodaggio (occhi alle prime frenate), di certo ora non ho il freno a disco ma sicuramente meglio di prima. Modificato 2022 Ottobre 24 da Andrea78153 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati