Vai al contenuto

Impianto elettrico vmc su vespa R


Faoro

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, devo montare questa accensione su una vespa R ho fatto tutti i collegamenti e modificato il devioluci ma non riesco a far funzionare i fanali, ho provato con una lampadina in uscita al regolatore e fin li la corrente arriva.

Aggiungo qualche foto se riuscite a darmi una mano sarei grato

-ho collegato il rosso impianto elettrico al rosso bobina e lo spegnimento funziona 

- l uscita del regolatore al verde impianto elettrico

- ho controllato tutte le masse

- il devioluci io l ho trovato così , ho aggiunto solo il ponte giallo come da istruzioni e tagliato il ponte esistente

IMG_20221010_203447.thumb.jpg.7e929131134f628cb66135798d9e2f48.jpgIMG_20221010_203454.thumb.jpg.b71aaa33f65d8f897bfb607d59957414.jpgIMG_20221010_203457.thumb.jpg.8d6b88c97ceed2872fae43c8a1039022.jpgIMG_20221010_203507.thumb.jpg.6f1f8a38cd1922a38eb13054807db8fc.jpg

Modificato da Faoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede tutto ma mi sembra di vedere la pista tagliata che porta l'alimentazione alle luci e non quella del claxon.

Anche i collegamenti sono da rivedere.

Per non dover alzare le alette del claxon si può utilizzare questo schema:

https://lnx.vespaforever.net/forum/viewtopic.php?t=5184

Sarebbe poi cosa buona sistemare anche i collegamenti del fanale posteriore perchè utilizza uno schema vecchio che in caso di bruciatura di una sola lampada spegne tutte le luci

Modificato da andrea55
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, andrea55 ha scritto:

Non si vede tutto ma mi sembra di vedere la pista tagliata che porta l'alimentazione alle luci e non quella del claxon.

Anche i collegamenti sono da rivedere.

Per non dover alzare le alette del claxon si può utilizzare questo schema:

https://lnx.vespaforever.net/forum/viewtopic.php?t=5184

Sarebbe poi cosa buona sistemare anche i collegamenti del fanale posteriore perchè utilizza uno schema vecchio che in caso di bruciatura di una sola lampada spegne tutte le luci

Allora io ripristino quella pista tagliata e taglio il ramo che va al clacson, poi alzo le linguette e così dovrebbe andare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ripristino quella pista tagliata e taglio il ramo che va al clacson, poi alzo le linguette e così dovrebbe andare ?

Si poi bisogna collegare i due verdi al posto del nero e il nero al posto di dove è collegato adesso il verde

Modificato da andrea55
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...