Vai al contenuto

aiuto per targa originale


Ospite Gildo

Messaggi consigliati

Ospite Gildo

Salve mi rifaccio vivo per chiedere un vostro preziosissimo consiglio.....vi dico subito il mio problema ....ho sverniciato completamente la targa in plastica originale della mia et3.....vorrei riverniciarla tutta bianca e poi fare i numeri della targa di colore blu....ho solo un paio di problemi:

1) quale è il colore preciso per i numeri in rilievo e le lettere della provincia

2) premetto che questo mi mette molto molto in difficoltà......come rifare lo stemma del monopolio di stato dello stesso colore dei numeri (blu) .....non so davvero come andare a colorare quello stemmetto fatto di una stella e intorno la corona di alloro o quello che è......

 

Qualcuno sa dirmi come ha fatto per la sua targa? Sapete era davvero ridotta male....graffiata ....un po spaccata ...e di un giallognolo orribile.

 

Grazie ancora per la vostra disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho ripulito la targaed incollato da dietro i pezzi con la termocolla, dopo con la vernice blu scura in stick ho ripassato le lettere e fatto uno scarabocchio dove c'era lo stemmino.

ha superato due revisioni ed un paio di pattuglie di vigili urbani poco inclini a chiudere un occhio.

perciò non mi farei troppi problemi.

ciao

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te...io ho dovuto ritargarla (horrore!!!!!!!)... :shock:

 

vabbè...comunque se sei sfigato (...toccatina...) ti possono davvero rompere le scatole...

 

lo "scarbocchio" sarebbe il marchietto dell'ufficialità della targa, come il timbro del notaio..per dire...senza potrebbe essere fasulla...

 

e infatti io ho dovuto ritargare xkè in seguito a incendio la targa si era parzialmente fusa rendendo impossibile "riprodurre" il sigillo.

 

comunque meglio x te.

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se si va in giro con una vespa che sembra un missile terra terra, il marchietto diventa la scusa...

se andassi in giro qui da me con la vespa palesemente taroccata potrei avere la targa firmata dal presidente del consiglio che le palle me le triturerebbero lo stesso.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...