Vai al contenuto

Aiuto impianto elettrico con accensione sip


Messaggi consigliati

1 minuto fa, claudio7099 ha scritto:

ma non ci vuole uno stacca massa ,non capisco cosa intendi ,per spegnere il motore devi metterlo a massa come da istruzioni sip 

Quando avevo l impianto in alternata con il sip collegato da manuale si spegneva con la lancetta non su zero ma ai giri a cui ero 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

e non cè il tasto per spegnere la vespa sul devio 

se non è presente devi aggiungerlo ,ma il pulsante deve essere normarlente aperto ,collegato in parallelo alla chiave in modo che o giri la chiave o schiacci il pulsante e la vespa si spegne ,lo stacca massa lavora al contrario o forse non ci siamo con i termini perchè lo stacca massa è un contatto chiuso non aperto

il filo verde che hai disegnato sullo schema serve per spegnere la vespa ,non và al pedale del freno 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora

Ho realizzato il 95% del collegamenti dell impianto in cc , adesso mi manca da collegare solo il bianco del filtro giri koso e il marrone del black box ( da schema entrambi sono definiti come cavi per il segnale giri )

sapreste aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

si vanno insieme

hai sistemato il freno ??lo stop

Sisi , ho preso corrente dal cavo grigio special che è collegato al 12v in uscita dal devio .

Per quanto riguarda i due cavi bianco e marrone ? Basta che li collego tra loro  o devo collegarli anche all impianto ?

Se devo collegarli all impianto.. a quale cavo?

Modificato da Trueleo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Buongiorno a tutti , oramai l impianto è completo e funziona perfettamente apparte il problema del filtro giri che devo risolvere.

Sono rimasto davvero soddisfatto dei prodotti di moped perché una volta riuscito a far funzionare tutto come volevo , adesso non tornerei per nulla indietro visto come vanno .

Allego qualche foto/ video :

Che ne dite del risultato ?

B10641FD-D2F6-4071-98F9-B7B379D6A93B.jpeg

378F0152-3DE8-4C0D-A74A-C13DB5045629.jpeg

7C1A0CF7-A1D1-4AA4-A6B5-F0287C55698F.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
39 minuti fa, Trueleo ha scritto:

Buongiorno a tutti , oramai l impianto è completo e funziona perfettamente apparte il problema del filtro giri che devo risolvere.

Sono rimasto davvero soddisfatto dei prodotti di moped perché una volta riuscito a far funzionare tutto come volevo , adesso non tornerei per nulla indietro visto come vanno .

Allego qualche foto/ video :

Che ne dite del risultato ?

IMG_6302.MOV

B10641FD-D2F6-4071-98F9-B7B379D6A93B.jpeg

378F0152-3DE8-4C0D-A74A-C13DB5045629.jpeg

7C1A0CF7-A1D1-4AA4-A6B5-F0287C55698F.jpeg

Figata!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Trueleo ha scritto:

Sono rimasto davvero soddisfatto dei prodotti di moped perché una volta riuscito a far funzionare tutto come volevo

Io invece con mopedled e accensione vmc ho problemi, anche perchè oltre  a modificare i 2 devio (quello luci terminato e funzionante) ma quello delle frecce è un pelino più complesso per via che bisogna saldare 2 diodi e non avendo trovato un buon saldatore a punta fine l'è un casotto.

Per fortuna coi colori c'è Andrea55 che mi ha aiutato.
Per la  Special è tutto più facile.
Bl lavoro il tuo.Trueleo, cumplimèèènti.😉👍

  • Thanks 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Io invece con mopedled e accensione vmc ho problemi, anche perchè oltre  a modificare i 2 devio (quello luci terminato e funzionante) ma quello delle frecce è un pelino più complesso per via che bisogna saldare 2 diodi e non avendo trovato un buon saldatore a punta fine l'è un casotto.

Per fortuna coi colori c'è Andrea55 che mi ha aiutato.
Per la  Special è tutto più facile.
Bl lavoro il tuo.Trueleo, cumplimèèènti.😉👍

Grazie grazie alogeno

Io ho dovuto saldare i cavi sui pin dei rele, dopo qualche tentativo ci sono riuscito , poi per il resto ho avuto pochi sbattimenti  

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...