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Consigli per PK 50 XL


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1 ora fa, Nick627 ha scritto:

Per il turismo consiglierei la Giannelli passo basso, molto rumore, coppia agli alti, un bel look e tieni la ruota di scorta senza problemi...

Esiste sia per corsa lunga che corta.. per quanto ne so io

Il problema è molto rumore, per lavoro ci dovrei fare circa 20km al giorno dentro Frosinone, al primo semaforo me la ritirano... Sono abituato al PX originale quindi non ci sto molto dietro con il casino 🤔

 

comunque se hai un link ci do un'occhiata. Grazie

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Guarda il link non lo ho però posso dirti che basta prendere collettore e pancia della Giannelli di cui ti ho parlato e separatamente montare un silenziatore a scelta tra quelli disponibili per questo tipo di marmitta... Io ho questa Giannelli che fa un rumore spaventoso, ma un mio amico ha la stessa con un silenziatore diverso e devo dire che suona come una semifinale...

Ti auguro di trovare quella giusta ma credo che la Giannelli passo basso con silenziatore a scelta tua sia una buona candidata.....

Saluti dall'Umbria 

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12 minuti fa, Eagles ha scritto:

Il problema è molto rumore, per lavoro ci dovrei fare circa 20km al giorno dentro Frosinone, al primo semaforo me la ritirano... Sono abituato al PX originale quindi non ci sto molto dietro con il casino 🤔

 

comunque se hai un link ci do un'occhiata. Grazie

Vai di sito plus....

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PIANO.... Non accetto questa parola...

Si ammetto che é rumorosa ma basta scegliere un silenziatore degno di città non troppo rumoroso e in quanto alla velocità sta in base all'elaborazione che hai... La marmitta é buona per qualsiasi cosa basta scegliere il silenziatore adatto all'esigenza.

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1 minuto fa, Nick627 ha scritto:

PIANO.... Non accetto questa parola...

Si ammetto che é rumorosa ma basta scegliere un silenziatore degno di città non troppo rumoroso e in quanto alla velocità sta in base all'elaborazione che hai... La marmitta é buona per qualsiasi cosa basta scegliere il silenziatore adatto all'esigenza.

scusa se insisto, ma con la polini vai veloce e non devi spendere altri soldi per silence

 

 

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1 minuto fa, Nick627 ha scritto:

PIANO.... Non accetto questa parola...

Si ammetto che é rumorosa ma basta scegliere un silenziatore degno di città non troppo rumoroso e in quanto alla velocità sta in base all'elaborazione che hai... La marmitta é buona per qualsiasi cosa basta scegliere il silenziatore adatto all'esigenza.

 Ha un 125 primavera due travasi... È inutile!

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In questo momento, Alogeno_PkApe ha scritto:

ma se c'è scritto, "ho una PK 50 X dell'88"

Secondo me intende dire che come GT sto mettendo un Cilindro 125 Primavera

 

2 minuti fa, Ale1509 ha scritto:

 Ha un 125 primavera due travasi... È inutile!

 

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1 minuto fa, Nick627 ha scritto:

Chi ha un 125 primavera? 2 travasi? Wtf bro.

Eagles ha una 50 pk XL e un px 125..

Ma il primavera? Adoro quel modello sono curioso di sapere del proprietario.

Leggi sopra...

  

In questo momento, Nick627 ha scritto:

Ah ok ho capito... Beh il 125 originale su una 50 per il touring credo sia un buon setup per chi ama il tiro sulle salite e la calma sui rettilinei...

Lascio fare a chi ne sa più di me a questo punto..

 

Esattamente a me basterebbe un 80/85 di velocità massima (magari reali e non fittizi), quindi pure un 70 km/h di crociera comodi, consumi relativamente buoni per andarci a lavoro da maggio a settembre (quest'anno pure ad ottobre veramente ci si poteva andare) e soprattutto non voglio dover revisionare il motore ogni volta che esco e rientro... 

Modificato da Eagles
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7 minuti fa, Eagles ha scritto:

Leggi sopra...

  

 

Esattamente a me basterebbe un 80/85 di velocità massima (magari reali e non fittizi), quindi pure un 70 km/h di crociera comodi, consumi relativamente buoni per andarci a lavoro da maggio a settembre (quest'anno pure ad ottobre veramente ci si poteva andare) e soprattutto non voglio dover revisionare il motore ogni volta che esco e rientro... 

Vai di sito plus: meno rumore, mantieni la ruota di scorta, meno costosa e va meglio sul tuo gt.

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2 minuti fa, Ale1509 ha scritto:

Vai di sito plus: meno rumore, mantieni la ruota di scorta, meno costosa e va meglio sul tuo gt.

E se oggi o domani dovessi salire col GT? Soffrirebbe con la Sito? Il 130 è sempre nei cassetto anche se ora "ho perso la chiave"...

Con la Polini al contrario andrebbe così male il Primavera?

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