Vai al contenuto

Freno a disco su vespa 50pk


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,ho bisogno di un chiarimento da parte di esperti:vorrei montare un freno a disco sulla mia pk50xlrush che monta in origine un biscotto lungo,leggo che una delle tante modifiche possibili è la forca del et4 che però monta una ruota che non mi piace e per non snaturare troppo avevo pensato a questo particolare in foto: un tamburo vespa già forato. Ecco questo pezzo va sul mozzo del et4? 

7A069E8A-CBE4-4E61-9DF2-42AB169BB0EF.jpeg

0650D885-336A-4A0C-A215-A42BEA363FB8.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/9/2022 in 18:06 , Rgbsyst3m ha scritto:

Ciao a tutti,ho bisogno di un chiarimento da parte di esperti:vorrei montare un freno a disco sulla mia pk50xlrush che monta in origine un biscotto lungo,leggo che una delle tante modifiche possibili è la forca del et4 che però monta una ruota che non mi piace e per non snaturare troppo avevo pensato a questo particolare in foto: un tamburo vespa già forato. Ecco questo pezzo va sul mozzo del et4? 

7A069E8A-CBE4-4E61-9DF2-42AB169BB0EF.jpeg

0650D885-336A-4A0C-A215-A42BEA363FB8.jpeg

così a occhio potrebbe andare, sempre se i buchi coincidono, ma ripeto, ad occhio potrebbe andare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...