Vai al contenuto

Pomposa 500 - 2022


Damiano_W1R

Messaggi consigliati

Siamo ormai arrivati alla quarta edizione di Pomposa 500 2022 !
Un classico nel panorama reso possibile dal supporto di POLINI MOTORI SPA, sotto l'egida di Aics Motociclismo, che il prossimo 24 Settembre vedrà Vespa e Lambretta sfidarsi nella competizione organizzata da W1R - WhiteOne Racing e divenuta ormai una classica in Europa sul Circuito di Pomposa
Questa volta, oltre al consueto servizio fotografico e video a cura di Sem Righetti, ripeteremo la diretta con il commento sportivo di Scooterismo.it!

REGOLAMENTO PARTICOLARE:
a Composizione delle squadre
Ogni squadra è composta da uno scooter, ed un numero massimo di 7 persone di cui un minimo di 3 ed un massimo 5 piloti, più gli accompagnatori (meccanico, aiutante, ecc.).
b Durata della competizione
La competizione si conclude al raggiungimento dei 500 Km.
c Cambio pilota
Per ogni pilota e per ogni turno il tempo minimo di permanenza in pista va da un minimo di 20 minuti ad un massimo di 60 minuti.
d Arrivo
Al termine della competizione il Direttore di Gara mostrerà la bandiera a scacchi e il vincitore sarà la squadra che, dopo aver sottratto le eventuali penalità, avrà compiuto il maggior numero di giri.

 

302177290_174080741838465_2399033750862745823_n.jpg

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao Damiano. Ho seguito praticamente tutta la gara in diretta, ero uno dei 100 online 😎

Volevo complimentarmi perché avete fatto una diretta molto avvincente e costruttiva, con molta simpatia e semplicità, Bravi! 

Stavamo pensando di mettere insieme anche noi un team x cimentarci da completi neofiti, alle gare di endurance, categoria derivate dalla serie. Mi sapresti dare qualche info in più in merito all'aspetto tecnico, cioè, cosa è ammesso e cosa no a livello di motore? Ho solo trovato il regolamento VPI, volevo sapere se è valido anche x l'endurance. Scusa le domande magari banali ma come ti ripeto sono completamente estraneo alle gare in pista. Grazie e complimenti ancora

Ike. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Steppen Px ha scritto:

Ciao Damiano. Ho seguito praticamente tutta la gara in diretta, ero uno dei 100 online 😎

Volevo complimentarmi perché avete fatto una diretta molto avvincente e costruttiva, con molta simpatia e semplicità, Bravi! 

Stavamo pensando di mettere insieme anche noi un team x cimentarci da completi neofiti, alle gare di endurance, categoria derivate dalla serie. Mi sapresti dare qualche info in più in merito all'aspetto tecnico, cioè, cosa è ammesso e cosa no a livello di motore? Ho solo trovato il regolamento VPI, volevo sapere se è valido anche x l'endurance. Scusa le domande magari banali ma come ti ripeto sono completamente estraneo alle gare in pista. Grazie e complimenti ancora

Ike. 

 

 

Ciao caro, il rogolamento completo è sul nostro sito nell'apposita sezione: https://www.whiteoneracing.com/italian-scooter-challenge

se invece ti interessa avere spunti sulla preparazione del motore da corsa DDS small, ti lascio qualche nostro video:

 

Quest'anno essendo diventati gli organizzatori degli eventi, per evitare conflitti d'interesse, non abbiamo fatto nuovi sviluppi ai motori che avevamo preparato l'anno scorso

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...