Vai al contenuto

Adesivi 125 primavera 1977


Zipps

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho provato a cercare un po'nei post ma non ho trovato nulla,

qualcuno è in grado di farmi una lista degli adesivi da riposizionare e dove?

 

Magari corredato di foto

 

Mi scuso anche se magari ho sbagliato sezione a postare.

Grazie

Modificato da Zipps
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve per il serbatoio( sul tappo )  :https://www.officinatonazzo.it/targhette-e-adesivi-adesivo-vespa-usare-miscela-al-2-rossa-vespa-50-90-125-primavera-et3-super-gt-gtr-ts-150-super-sprint-sprint-veloce-180-200-rally-px-125-150-200-rif-originale-piaggio-610054m003-.1.15.15.gp.1787.uw    per il rodaggio  " andrebbe sullo scudo orientativamente ad altezza della chiave bloccasterzo " presta attenzione ai chiodini della scritta anteriore  se seconda serie ti poni sotto s prima serie devi spostarti di piu' verso l'esterno dello scudo )( :https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=1753&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono sopraggiunte altre domande, volevo modificare il titolo per non aprire un altro thread ma non me lo fa fare.

La decal credo di aver capito dove va messa.


Ci va il tappetino centrale o i listelli pedana? Ci sono vari tipi di tappetino? vorrei prendere quello corretto.

Per le manopole invece quelle classiche piaggio rigate non mi fanno impazzire, ho visto quelle grige marchiate piaggio di pascoli.

Inoltre la guarnizione del clacson ho letto che andrebbe grigia se non sbaglio o è un errore?

Grazie e scusate se è off topic.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...