Vai al contenuto

Rapporti falc 180


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono in procinto di comprare i pezzi per creare un falc 180 TRAVERSINATO e mi sono imbattuto in un cambio 

11-55
15-54
17-49
19-46

Primaria 22-61

Da me è prevalentemente collinare e cerco un cambio che a 10000 giri mi faccia sui 125 130 e innansitutto sfruttare bene la coppia che ha il motore ... Ringrazio a tutti e chi mi saprà aiutare sul cambio più adatto a me 😁😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte...reno i procinto di acquistare il cambio ma nel caso non lo prenderò perché già immaginavo che era cortissimo essendo un cambio per gare di accelerazione...a vostro parere mettere il cambio a 5 marce quali benefici ha? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito però se si deve adeguare solo la prima ok sennò non tanto mi conviene... Comunque se qualcuno mi da una rapportatura adeguata alle mie esigenze be ne sarei grato e anche che primaria... Io non so con quel motore cosa ci andrebbe bene per sfruttare tutta la. Coppia... Non vorrei un motore che o è troppo lungo o corto 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Gianni90 ha scritto:

Capito però se si deve adeguare solo la prima ok sennò non tanto mi conviene... Comunque se qualcuno mi da una rapportatura adeguata alle mie esigenze be ne sarei grato e anche che primaria... Io non so con quel motore cosa ci andrebbe bene per sfruttare tutta la. Coppia... Non vorrei un motore che o è troppo lungo o corto 

Chi ti chiuderà il motore? Metti tutti i suoi componenti dedicati,Albero marmitta...?puoi partire con una 27.69 con 1ª lunga e 18 20.47 con gomme 90 90 sei a 130kmh a 10000 poi volendo puoi allungare con il 28 o accorciare con il 26

Non andare a risparmio sui componenti,il motore spinge forte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...