Vai al contenuto

Problema numero di telaio.


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Dopo anni di ricerche sono riuscito ad acquistare una vespa vnb1 125 che apparteva a mio nonno ed intestata al mio bisnonno. La vespa era passata ad un altra persona che dopo averla restaurata stava procedendo con l'iscrizione fmi perché la vespa risultava radiata. Quindi con una pratica gia avviata acquisto la vespa. Qualche mese dopo, la persona che stava seguendo la pratica mi dice che ci sono problemi con i numeri di telaio. Vado a controllare per la prima volta e noto che i numeri danno l'impressione di essere stati ribattuti e ricalcati in malo modo. Ora come posso fare? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2022 in 19:20 , GiPiRat ha scritto:

Metteresti una foto della punzonatura, anche in parte oscurata? E, comunque, il numero di telaio corrisponde a quello dei documenti?

Ciao, Gino

Salve si i numeri corrispondono ma il problema, secondo me, è che danno l'impressione di essere stati ricalcati maldestramente. Il problema è che ci siamo accorti di questa diversi mesi dopo aver pagato la vespa. Ora io vorrei solo trovare la soluzione per risolvere la cosa. 

Screenshot_20220826-233927_Gallery.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sì, i numeri sembrano ribattutti malamente, anche il resto ha questo aspetto?

Ho molti dubbi che la motorizzazione ti faccia passare il collaudo (come anche l'ente certificatore), potrebbero anche chiamare la polizia stradale per un controllo.

Prova a mostrare la foto della punzonatura ai collaudatori della motorizzazione e chiedi cosa ne pensano.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...