Vai al contenuto

Motore goffo


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, premetto son nuovo del mondo large e dopo mesi di restauro ho finito il vnb. Monto blocco px con gt malossi mhr 187 in c60 lamellare al carter, carter saldati e raccordati, frizione drt 8 molle ( brutta frizione), carburatore vhsh 28, sip road 2.0, accensione vmc con peso integrato a 2.2kg. Dopo vari tentativi di carburazione penso di essere arrivato a un buon compromesso, ho faticato tanto con la frizione che ad oggi non mi piace proprio, valutero più avanti una frizione degna...vi spiego ilk problema, da fredda accendo senza problemi aspetto quei 2 min canonici e inserisco la prima, la vespa tende a morire tanto che mi tocca fermarmi dare due sgasate e ripartire. Ai medio alti tipo 60/70 km laa vespa tende a ingrassare credo, o perdere colpi fin chè non accelero e supero il range dei 70/80 e poi è lineare. Pensavo fosse un problema di espansione visto che montavo una quattrini quindi ho optato per la sip road 2.0 e devo dire che il motore risponde molto prima magari perdendo qualcosa sopra. Il lamellare ai medio alti tende a fare questi scherzi? Premetto che monto come carburazione spillo x2 seconda tacca, min 52, max 182, polverizatore av 264. Ho sostituito anche pignone da 24 a 22/65 cercando ti tenerla più allegra ai medio alti ma lo fa ancora....anche il lamellare nelle large da questi sintomi? Provo a calare di minimo per escludere quel problema in partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che carburatore monti. Il VHSH esiste il 30 oppure i vari VHSB 34 ecc ecc. Se monti un VHST 28 devi farti la carburazione da zero.

La Malossi quale carburo indica nelle istruzioni dell' MHR 187 un PHBH ?

In ogni caso ti conviene partire dal controllo dell'anticipo accenzione e a seguire farti la carburazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...