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130 Polini fa 70 km/h


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Ragazzi il 24 sicuramente è meglio del 19 ma per favore ricordatevi che è stock e ha travasi e aspirazione completamente originali.
@matteopks il rodaggio non farlo a giri bassi che sennò è come spararsi al piede per alleviare il dolore.

Per fare un buon rodaggio devi usare la vespa in modo sostenuto,non aprire mai al massimo però una tiratina ogni tanto fino a 3/4 dell’acceleratore devi farla per far “abituare il cilindro”.

 

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19 minuti fa, Bobbi ha scritto:

Ragazzi il 24 sicuramente è meglio del 19 ma per favore ricordatevi che è stock e ha travasi e aspirazione completamente originali.
@matteopks il rodaggio non farlo a giri bassi che sennò è come spararsi al piede per alleviare il dolore.

Per fare un buon rodaggio devi usare la vespa in modo sostenuto,non aprire mai al massimo però una tiratina ogni tanto fino a 3/4 dell’acceleratore devi farla per far “abituare il cilindro”.

 

Ha i carter lavorati. La differenza si sente...eccome se si sente...

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Ecco il video, considerate che per il rodaggio sto montando un 88 di massimo, normalmente giro con 85, quindi quel mitragliamento ai giri più alti è dovuto (credo) al fatto che sia grassa.

Ieri ho smontato tutto il carburatore, pulito con benzina e soffiato tutto il pulibile.

 

 

Modificato da matteopks
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Comunque, a mio parere, le cose sono tre, se non dovesse sbloccarsi a rodaggio finito:

1. Pistone che non scopre bene i travasi al PMI, come suggeriva @filipporace. Si potrebbe provare a basettare leggeremente.

2. Qualche problema di carter non stagno, magari parolio lato volano e quindi in fase di aspirazione, la depressione creata dal pistone va in qualche modo a "perdersi". 

3. Collettore di aspirazione che, anche lì, tira dentro piu aria del dovuto e disperde parte della depressione, ma mi sembra improbabile.

Proverei col paraolio lato volano, è la cosa più veloce

Modificato da matteopks
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16 minuti fa, matteopks ha scritto:

Ecco il video, considerate che per il rodaggio sto montando un 88 di massimo, normalmente giro con 85, quindi quel mitragliamento ai giri più alti è dovuto (credo) al fatto che sia grassa.

Ieri ho smontato tutto il carburatore, pulito con benzina e soffiato tutto il pulibile.

 

 

 

Non mi sembra giri male, la ruota posteriore gira libera? 

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54 minuti fa, matteopks ha scritto:

Vi posto un piccolo on board, gas mai sopra metà corsa

Sei a filo di gas, segna 60 orari, che saranno 50 di gps. Non ci credo che non supera i 70 orari sta vespa. Il motore gira bene! Dagli un po di gas, che per un attimo non le succede nulla🤷‍♂️

88 di massimo, io ripeto che é troppo con il 19.

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8 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Che vede smontando la frizione...? Semmai ti riferisci al parolaio volano ma a quante volte ha smontato lo statore avrebbe notato un trafilamento 

Smontando il pignone con una torcia vedi il paraolio, anche se ci sono tracce di benzina

Eviti di dover aprire i carter per niente

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