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130 Polini fa 70 km/h


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Ho provato la vespa per circa 15 km di uso semi cittadino tranquillo senza aprire tanto (non oltre i 3/4) o meglio senza salire tanto di giri, per via del mezzo rodaggio che devo fare.. la vespa sembra più pronta, più scattante, ma accelerando in prima di sicuro non si alza ecco.. anzi...

Poi ho provato a salire leggermente un po' di più ma sembrava accennasse a fare la solita cosa cioè sembra sotto alimentata come se tirasse indietro e fosse ovattata.. 

Insomma la situazione non sembra migliorata, a questo punto non so più cosa fare, per scrupolo controllerò il filtro benzina che ho sulla cannetta ed il rubinetto, il problema può stare anche lì, ma se così non fosse e il motore non dovesse slegarsi, pazienza, non ci posso più spendere soldi e tempo costantemente. Se devo aprire aprirò ma non adesso.. comunque magari è una mia impressione e basta solo aspettare un po' di tempo visto che non ho esperienza d'uso su gt nuovi/rettificati, ai tempi ho preso solo roba usata... 

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guarda non ricordo più il carburatore che monti perché dopo tutti i messaggi inviati non ho neanche il coraggio di tornare indietro per leggere😂

in qualsiasi caso il flusso è ok,a sto punto guarda il filtrino sul carburatore se è intasato dato che capita molto frequentemente e nel caso puliscilo.

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13 minuti fa, Bobbi ha scritto:

guarda non ricordo più il carburatore che monti perché dopo tutti i messaggi inviati non ho neanche il coraggio di tornare indietro per leggere😂

in qualsiasi caso il flusso è ok,a sto punto guarda il filtrino sul carburatore se è intasato dato che capita molto frequentemente e nel caso puliscilo.

Il filtrino è apposto, il carburatore è stata la prima cosa che ho controllato, è un 19 

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17 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Ma come mai questa prova? Un rubinetto intasato ferma la vespa, non è che la fa andar piano. Te lo dico per esperienza. Ho appena dovuto cambiare rubinetto e serbatoio 

 

Scusa, non avevo letto il msg prima in cui dici che non hai risolto granché. Dai tempo al gt di slegarsi. È come se fosse nuovo ora

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Hai un 19,mica un 30 di carburatore. Il flusso é ok. 

Poi, non è mezzo rodagio, ma un rodagio intero dopo rettifica 🤷‍♂️

È praticamente nuovo e devi rodarlo come si deve! 

Se poi, non dovessi aver risolto, dopo accensione nuova, rettifica, qualcosa non torna a livello di blocco

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3 ore fa, Cupra r ha scritto:

Hai un 19,mica un 30 di carburatore. Il flusso é ok. 

Poi, non è mezzo rodagio, ma un rodagio intero dopo rettifica 🤷‍♂️

È praticamente nuovo e devi rodarlo come si deve! 

Se poi, non dovessi aver risolto, dopo accensione nuova, rettifica, qualcosa non torna a livello di blocco

Quoto. Il 24 sarebbe il giusto carburatore per la tua configurazione.

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Il 29/8/2022 in 10:49 , blaps_85 ha scritto:

Domanda... Ma non è che niente niente il cavo non apre la ghigliottina? Apri tutta la manetta e vedi se il meccanismo è a fine corsa. Non so se mi sono spiegato 

Potrebbe essere che il meccanismo è a fine corsa ma la ghigliottina non è al 100%???

riguardando il video nel parcheggio oltre a cambiare marcia giù di giri, non sembri full gas...

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