Vai al contenuto

Carburazione al minimo 16/10


Messaggi consigliati

Ciao, come vi sembra questa candela? 3 ore di funzionamento smontata perché andando con un filo di gas, la carburazione va in tilt, bastano 50 metri in discesa a gas chiuso che la vespa inizia a boicottare strano, vuoti in primo 1/4 di acceleratore, occorre tenere il gas più aperto per mandarla bene. Motore 75cc scarico originale, 16/10 con i prigionieri filtro originale. Smontato e pulito, nulla... Andava bene prima...perché toccare la vite aria/miscela ? Ma proviamo, nulla. Se ti fermi com il minimo alto, si spegne all'improvviso. Ok mettiamo un bel 16/10 nuovo di scatola. Uguale...che ne pensate? I primi 15 minuti di funzionamento però va bene.

 

 

1660646196157-839543436.thumb.jpg.bdfd8556f3f3ce80edc57211e355ed5a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, cavolo prima andava bene... mo è diventata magra al minimo con due carburatori.... vedo se riesco a ordinare il getto del minimo più grande, in questo periodo... i getti del massimo ne ho.. Sapete sul carburatore "vecchio" ci stava il getto del massimo 50, minimo 38, mancava il tappo rotondo sul filtro. pensavo fosse proprio la mancanza del tappo sul filtro a smagrire... ma nulla. Come riesco vi faccio sapere...

Grazie ragazzi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, allora per il momento ho aumentato il getto del minimo con la prima misura utile superiore (non mi ricordo se 42 o 45...) e sembrerebbe andare meglio. Adesso aumento il massimo e vi faccio sapere come va, almeno  il bagaglio culturale viene aumentato... il mio ovviamente, voi siete super preparati...Qualche giorno però, piove tutti i giorni da me.

Grazie siete mitici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...