Vai al contenuto

::: sip e et3.it: che coppiaaaaaaaaa :::


Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

d'eiheheuhuhoh!!!!

 

ecco ero l'unico che a scuola studiava FRANCESE!!!!!!!! sapevo che non mi sarebbe servito mai zio chen.... a parte quest'estate con una dell'erasmus ahahaha :shock::shock::roll:

 

comunque io sia l'altro giorno che mesi fa (per altri motivi), avevo mandato un'email alla SIP ma cazzarola non rispondono mai!!!!!!!!!!!

 

Vabbè dai non c'è problema per 15 neuro di differenza!!!

 

S.A.N.I.!!!!!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

e speriamo che sia solo un'inizio...

e le trattative portino a un po' di sconti...

almeno per le small!

Eh eh tanzi sei fregato!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo farobasso

ed et3...

e se non basta anche il 50 special.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi il codice a funzionato perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi mi è arrivata la merce che avevo ordinato da sip,il peso del pacco è di 6,1 kg,resoconto nemmeno un euro di spedizione ho pagato solamente il prezzo della merce(pagamento c.o.d.),se vi interessa domani ho al massimo dopo domani vi posto la foto della fattura,complimenti a et3 e a sip.

Vespadiabolica ®

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO! :oops::lol: :lol:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo.niente spese,nè di spedizione,nè di contrassegno!!!!

corriere ups in 3 giorni......nel pacco mi è arrivato anche dell'olio per miscela sip + cataloghi,cartoline e adesivi........grande sip!!!

feetback 100% positivo,consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta volta però sono stati più lenti del solito.... ho ordinato martedì sera e il pacco mi arriverà martedì prossimo!!!!!!!!!

Altre volte erano stati più veloci!!!!!! Una volta il collo è arrivato il 2 soli giorni!!

 

Vabbè comunque sono sempre molto precisi cosa che in Italia è difficile da trovare in un negozio on line...

 

ALLES GUT!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato questa mattina il pacco in contrassegno...pagate tutte le spese di spedizione esistenti sulla faccia della terra :roll::lol::evil:

sicuramente non comprerò mai + da loro anche se nel complesso ho risparmiato una decina di euro che comprando gli stessi pezzi qui.

altra nota negativa...la crocera non ho la certezza che sia originale piaggio,è confezionata con plastica SIP. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...