Vai al contenuto

::: sip e et3.it: che coppiaaaaaaaaa :::


Messaggi consigliati

allora figlioli

da oggi fino al primo ottobre gli utenti di Et3_scritt_ridrid.jpg che ordineranno materiale sul sito della sip.gifsi vedranno recapitare il tutto a casa senza pagare nulla sulla sulle spese di spedizione

basta semplicemente inserire il codice toni06 nell'ordine stesso

e vi ricordo che a rovigo il primo di ottobre i ragazzoni della sip ci verrano a trovare

naturalmente dovrete farvi belli poichè portano sempre macchine fotografiche e sapete poi che fine faranno quelle foto

quindi

il grio rimane a casa e mi presento io al suo posto

ah ah ah

ora che ci penso

anche il negres è meglio che resti a casa

riepilogando

occasione d'oro per tutti gli utenti et3 per ordinare anche solo un paio di getti del minimo

fatevi sotto figlioli

Et3_scritt_ridrid.jpg+ sip.gif= 0 spese di spedizione

per tutti gli ordini fino al 1° ottobre 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

BELLA STORIA....

 

I SIP SONO MOLTO CONVENEINTI PER CERTI ARTICOLI.. DOVE HANNO GROSSI NUMERI CILINDRI ALBERI PER ESEMPIO.

 

 

Ocio solo ragazzi che in fase di ordine dovete considerare l'iva se non siete loggati, se invece siete registrati vi riconosce come italiani e l'iva è già inserito..

 

Conosco + di uno che ha gurdato il sito visto il prezzo senza iva e poi quando ha ricevuto il pezzo si è risentito....

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato qualche messaggio.

Rimaniamo in OT e ricordatevi che

a caval donato non si guarda in bocca:

questo delle spese di spedizione risparmiate, è solo un piccolo inizio, spero.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda... ma se qualcuno che non è iscritto al forum mette dentro quel codice??

Intendo... come lo evitiamo (se è da evitare?) ?

 

beh chi mette quel codice vuol dire che almeno il forum lo legge!

quindi, va bene così!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il risparmio delle spese di spedizione c'è un limite minimo di spesa?

se per assurdo ordino soltanto il dado della leva del freno cosa succede? (ovviamente è un esempio limite..)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il risparmio delle spese di spedizione c'è un limite minimo do spesa?

se per assurdo ordino soltanto il dado della leva del freno cosa succede? (ovviamente è un esempio limite..)

 

prova :shock:

non ti costa niente provare, vai sul sito, provi a fare un piccolo ordine, solo delle leve, metti il codice, e vai avanti fino alla pagina finale, quella dove devi cliccare su "finish order".. Là vedi cosa paghi..

 

anzi, adesso provo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il risparmio delle spese di spedizione c'è un limite minimo do spesa?

se per assurdo ordino soltanto il dado della leva del freno cosa succede? (ovviamente è un esempio limite..)

 

prova :shock:

non ti costa niente provare, vai sul sito, provi a fare un piccolo ordine, solo delle leve, metti il codice, e vai avanti fino alla pagina finale, quella dove devi cliccare su "finish order".. Là vedi cosa paghi..

 

anzi, adesso provo..

 

giusto, adesso provo anch'io :shock:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...