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schema x accensione vmc su Pks


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33 minuti fa, andrea55 ha scritto:

Grande 👍

Ho guardato lo schema per la luce nel cruscotto e pare che sia collegata alle frecce quindi è normale che lampeggi, di più non so perchè non l'ho mai vista.

Ora pano d'attacco per la batteria

chissà perchè le frecce non sono sincrone, cioè vanno sì a dx e sx ma non assieme, prima davanti poi dietro, <Poco male, sarà l' unica PKs al mondo con quella particolarità.

 

 

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3 minuti fa, Alogeno ha scritto:

chissà perchè le frecce non sono sincrone, cioè vanno sì a dx e sx ma non assieme, prima davanti poi dietro, <Poco male, sarà l' unica PKs al mondo con quella particolarità.

Cioè se attivi il lato sinistro, le 2 lampadine anteriore e posteriore non lampeggiano assieme ma lo fanno prima una e poi l'altra?

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Inviata (modificato)

Ed ora i ringraziamente di questa lunga avventura.
Grazie Andrea che ti sei preso carico e a cuore questo post con il grossissimo aiuto, sempre presente con risposte veloci ed hai sempre risposto.
Grazie Claudio, che con 4 righe mi hai Open mind. ho capito tutto subito. Grazie.
Grazie anche a Cupra che ci hai provato.
Grazie Alogeno che hai creduto nelle capacità copia e incolla (sulla vespa) di Gianni.
Grazie a tutti, anche a LuckyLuciano
Perchè io..... https://youtu.be/UnKQnloA_5c

 

Modificato da Alogeno

 

 

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5 minuti fa, Alogeno ha scritto:

vedi video verso la fine

Mi ero perso proprio gli ultimi secondi quando inquadri la vespa da dietro 😁

Sicuramente c'è un problema sul collegamento.

Se colleghi 2 lampadine in parallelo brutale sul portalampada anteriore (staccando quella posteriore), il difetto è comunque presente?

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prima l'ho provata e appena partita faceva tanta luce, poi gli ho dato un piccola gasata in terza ed le luci si sono abbassate di colpo, luce fioca arancione, poi dopo 500 metri e un ' altra gasata ad alti giri ha fatto luce normale , di più della luce di una vespa normale, tantè che ho pensato che non mettevo nemmeno i led da tanta luce che faceva, andata bene fino a casa , anche a bassi giri fa molta luce.
Però la luce fioca se vi ricordate l' aveva fatta anche stamattina l' ho spenta , poi l'ho accesa ancora stasera ed ha fatto tanta luce.
mattarello sarà ?

 

 

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2 minuti fa, LuckyLuciano ha scritto:

Mi ero perso proprio gli ultimi secondi quando inquadri la vespa da dietro 😁

Sicuramente c'è un problema sul collegamento.

Se colleghi 2 lampadine in parallelo brutale sul portalampada anteriore (staccando quella posteriore), il difetto è comunque presente?

non saprei, devo provare, ora son cotto ho un mal di schiena da morire

 

 

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8 minuti fa, LuckyLuciano ha scritto:

Mi ero perso proprio gli ultimi secondi quando inquadri la vespa da dietro 😁

Sicuramente c'è un problema sul collegamento.

Se colleghi 2 lampadine in parallelo brutale sul portalampada anteriore (staccando quella posteriore), il difetto è comunque presente?

infatti Mopedtechnologi mi ha detto che non sono giusti i collegamenti, devo riascoltarmi bene le istruzioni che mi ha dato.

 

 

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13 ore fa, andrea55 ha scritto:

Io ho sempre usato quello orizzontale delle idm fatto così era da 6 volt e aveva giallo in basso a sinistra e nero in alto a sinistra, non so se vale anche per questo.

Intermittenza del px xl in continua funziona come di consueto però va a batteria

10 ore fa, Cupra r ha scritto:

Giusto, sono tutte così! 

4 ore fa, scr@mble ha scritto:

Anche il px, di fabbrica, fa così.

il lampeggio delle frecce è alternato tra anteriore e posteriore e non sincrono.

 

Ma la mia pk ha sempre, da quando me l' han venduta, lampeggito le 2 lampadine assieme , come le automobili per intenderci.
Adesso che ci penso anche con il blinker della pk-xl, solo che con quello i collegamenti dei 3 pin sono differenti.
Per me non è un problema.
Ora ho il piccolo bulbo nel faro che lampeggia con le frecce, mentre prima, rimaneva accesa ma fissa.
P.S, ringrazio anche il buon @scr@mble e pollicino 😉

 

 

 

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