Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Alby15

info gomme!!!

Messaggi consigliati

Ospite

e per di piu non entrano le 5 marce.... :shock::shock::shock:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e per di piu non entrano le 5 marce.... :shock::shock::shock:

ecco, vedi?

questa è l'unica cosa che si può invidiare :shock:

Immagine%200191.jpg

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
felloni

un giorno diventerò il vostro sovrano e dovrete montare tutti dei motori piics sotto le nanovespette

ah ah ah

Tanzi, ma non sai che fra l'altro la grandezza della vespa è inversamente proporzionale alla lunghezza del pene? :shock::shock::shock:

Mi sa che stiamo andando un attimino OT...

dai... si scherza un attimino.... :-?:-?:-(

comunque quello che ho scritto sopra è vero! l'unica eccezione resta sterco che purtroppo ce l'ha dalla parte sbagiata :shock:

Immagine%200191.jpg

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
felloni

un giorno diventerò il vostro sovrano e dovrete montare tutti dei motori piics sotto le nanovespette

ah ah ah

Tanzi, ma non sai che fra l'altro la grandezza della vespa è inversamente proporzionale alla lunghezza del pene? :shock::shock::-?

Mi sa che stiamo andando un attimino OT...

dai... si scherza un attimino.... :-?:-(:P

comunque quello che ho scritto sopra è vero! l'unica eccezzione resta sterco che purtroppo ce l'ha dalla parte sbagiata :shock:

:shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi per montare le michelin S1 per davanti non ci sono problemi, per dietro, oltre al problema dell'ammortizzarotre , si può montgare tranquillamente???

...M1L BORN TO WIN...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io sulla duralegge monto queste

SR500.jpg

non mi soddisfano in frenata sul bagnato, però

ah ah ah

ma sono da carriola? 8)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh se aumenta il diametro perdi anche qualcosina in coppia, cambi anche se di poco il rapporto

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
beh se aumenta il diametro perdi anche qualcosina in coppia, cambi anche se di poco il rapporto

esatto, e guadagni un filino in velocità di punta, ma talmente poco che la differenza non si nota.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto, e guadagni un filino in velocità di punta, ma talmente poco che la differenza non si nota.

anche questo dipende, su un 75 su special 3 marce andando solo su di giri da metà gas in poi ho provato a montare le 3.50.10, sfrutta tutti i giri, vero, ma ho perso 10 km/h di velocità di punta poichè perde troppo in coppia.

l'unica è provare e vedere con che figurazione rende meglio

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

anche questo dipende, su un 75 su special 3 marce andando solo su di giri da metà gas in poi ho provato a montare le 3.50.10, sfrutta tutti i giri, vero, ma ho perso 10 km/h di velocità di punta poichè perde troppo in coppia.

l'unica è provare e vedere con che figurazione rende meglio

vero. ti parlo dell'a mia, un et3 originale.

prendevo qualche cosa in più in velocità di punta (dopo chilometri lanciati, ovviamente) ma un filo meno brillante.

Comunque mi sembrano assolutamente evitabili visto il fatto che il guadagno è pressochè nullo e solo il fatto che possa toccare da qualche parte mi ruga parecchio 8)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma noooooo! 8)8):lol:

leggendo un vecchio post, dicevate che non si sentiva problemi alla ciclistica nonostante i cerchi fossero disassati, e propio ieri ho ordinato due sl 26 3.50...

adesso leggendi qui mi fate preoccupare prima di montarle, è davvero pericoloso???

no perché ho letto che tenderà ad andare sovrasterzo, ma cavolo significa che la vespa tende ad andare a diritto alle curve, il che non è bello :lol::lol::lol::lol:

mannaggia fate sapere chi l ha provate

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre usato e tuttora uso le sl26 90/90 10 senza nessuna modifica ai cerchi e piego da DDDio

Link al messaggio
Condividi su altri siti