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Alby15

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felloni

un giorno diventerò il vostro sovrano e dovrete montare tutti dei motori piics sotto le nanovespette

ah ah ah

 

Tanzi, ma non sai che fra l'altro la grandezza della vespa è inversamente proporzionale alla lunghezza del pene? :shock::shock::shock:

 

Mi sa che stiamo andando un attimino OT...

 

dai... si scherza un attimino.... :-?:-?:-(

 

comunque quello che ho scritto sopra è vero! l'unica eccezione resta sterco che purtroppo ce l'ha dalla parte sbagiata :shock:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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felloni

un giorno diventerò il vostro sovrano e dovrete montare tutti dei motori piics sotto le nanovespette

ah ah ah

 

Tanzi, ma non sai che fra l'altro la grandezza della vespa è inversamente proporzionale alla lunghezza del pene? :shock::shock::-?

 

Mi sa che stiamo andando un attimino OT...

 

dai... si scherza un attimino.... :-?:-(:P

 

comunque quello che ho scritto sopra è vero! l'unica eccezzione resta sterco che purtroppo ce l'ha dalla parte sbagiata :shock:

:shock:
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beh se aumenta il diametro perdi anche qualcosina in coppia, cambi anche se di poco il rapporto

esatto, e guadagni un filino in velocità di punta, ma talmente poco che la differenza non si nota.

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beh se aumenta il diametro perdi anche qualcosina in coppia, cambi anche se di poco il rapporto

esatto, e guadagni un filino in velocità di punta, ma talmente poco che la differenza non si nota.

anche questo dipende, su un 75 su special 3 marce andando solo su di giri da metà gas in poi ho provato a montare le 3.50.10, sfrutta tutti i giri, vero, ma ho perso 10 km/h di velocità di punta poichè perde troppo in coppia.

l'unica è provare e vedere con che figurazione rende meglio

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

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beh se aumenta il diametro perdi anche qualcosina in coppia, cambi anche se di poco il rapporto

esatto, e guadagni un filino in velocità di punta, ma talmente poco che la differenza non si nota.

anche questo dipende, su un 75 su special 3 marce andando solo su di giri da metà gas in poi ho provato a montare le 3.50.10, sfrutta tutti i giri, vero, ma ho perso 10 km/h di velocità di punta poichè perde troppo in coppia.

l'unica è provare e vedere con che figurazione rende meglio

vero. ti parlo dell'a mia, un et3 originale.

prendevo qualche cosa in più in velocità di punta (dopo chilometri lanciati, ovviamente) ma un filo meno brillante.

Comunque mi sembrano assolutamente evitabili visto il fatto che il guadagno è pressochè nullo e solo il fatto che possa toccare da qualche parte mi ruga parecchio 8)

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ma noooooo! 8)8):lol:

leggendo un vecchio post, dicevate che non si sentiva problemi alla ciclistica nonostante i cerchi fossero disassati, e propio ieri ho ordinato due sl 26 3.50...

adesso leggendi qui mi fate preoccupare prima di montarle, è davvero pericoloso???

no perché ho letto che tenderà ad andare sovrasterzo, ma cavolo significa che la vespa tende ad andare a diritto alle curve, il che non è bello :lol::lol::lol::lol:

mannaggia fate sapere chi l ha provate

grazie

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