+ Alby15 Inviata 2006 Settembre 17 Share Inviata 2006 Settembre 17 scusate, potete rispondermi, volevo sapere se le michelin S1 90/90/10 sono la stessa misura delle 3.00/10.... grazie Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 17 Share Inviata 2006 Settembre 17 Sono leggermente diverse, se non erro per la larghezza del battistrada. Le puoi montare comunque ma non mi ricordo se devi interporre una rondella tra i due semicerchi... aspetta consiglio di qualcuno + esperto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Settembre 17 Share Inviata 2006 Settembre 17 nessuna rondella.....soprattutto nessuna rondella tra i semicerchi se ti va male toccherà appena l'ammortizzatore.....ma nulla di che, vai tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2006 Settembre 17 Share Inviata 2006 Settembre 17 scusa me se toccano bene non fanno.... Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Settembre 17 Share Inviata 2006 Settembre 17 sulla mia vespa si vede sulla molla (bianca) un segnetto di gomma.....probabilmente si sfiorano solo in certe situazioni.....chessò.....curvando a dx....... se toccassero tanto oramai avrei consumato un po' la gomma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mdallas182 Inviata 2006 Settembre 17 Share Inviata 2006 Settembre 17 ci stanno.. io le ho sempre montate.. però toccano sulla parte destra con la molla... io alla fine ho spostato la sede dell'ammo di qualche mm a destra e tutto diventa ok con il vantaggio che monti una gomma decisamente + larga.. PS Vive le pirelli SL36... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 17 Share Inviata 2006 Settembre 17 Ecco, mi è tornato in mente perchè mi ricordavo la storia delle rondelle! Se si mettono 5 rondelle sui 5 perni del mozzo e poi si monta la ruota non si guadagna qualche millimetro(evitando che la ruota strusci sull'ammo)? Forse un mio amico aveva fatto una cosa del genere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Settembre 17 Share Inviata 2006 Settembre 17 Ecco, mi è tornato in mente perchè mi ricordavo la storia delle rondelle! Se si mettono 5 rondelle sui 5 perni del mozzo e poi si monta la ruota non si guadagna qualche millimetro(evitando che la ruota strusci sull'ammo)?Forse un mio amico aveva fatto una cosa del genere... la storia delle rondelle si fa a rischio e pericolo di spezzare i prigionieri del mozzo... il cerchio, infatti, non è assicurato solo dai dadi sui prigionieri, ma scarica peso sul piccolo gradino del tamburo, su cui entra a filo. Venendo a mancare questo appoggio, grava solo sui prigionieri...io non lo farei...piuttosto modificherei gli attacchi dell'ammortizzatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 17 Share Inviata 2006 Settembre 17 Quoto in pieno 2IS.. In effetti mi era venuto il sospetto che non fosse una buona soluzione, ma sapendo che alcuni lo avevano già fatto pensavo fosse un metodo funzionante e garantito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Settembre 18 Autore Share Inviata 2006 Settembre 18 e semontasi un molla pk??? Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 e che ti cambia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 Se monti la molla PK cambia in quanto la stessa è dritta e non bombata. Io ho adottato questa modifica per montare la gomma più larga. Penso che si posso montare addirittura una 100/80 in quanto ho ancora spazio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 come mai si montano ruote larghe????????davvero non è uno scherzo..come mai? io le voglio molto apunta e fini..non larghe..magari puo andar bene all occhio...(ma neanche troppo).. inzomma..secondo me vanno gia bene le sua..(piu o meno)..basterebbe un pelino piu larghe per piegare quel centimetro in piu..ma basterebbero davvero uno sputo piu larghe.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 e comunque non mi piacciono le sl....spanciano troppo come si dice da noi...devono essere a punta per me! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Settembre 18 Autore Share Inviata 2006 Settembre 18 comunque iomonterò le michelin S1 no le sl!!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 come mai si montano ruote larghe????????davvero non è uno scherzo..come mai? in teoria un gomma più larga è anche ribassata, quindi può avere una spalla più rigida, utile per avere supporto in piega. le s83 di serie non sono nè ribassate nè tantomeno hanno il battistrada "tondo" con i bordini limite ai lati. Insomma sono fatti per andare dritto, non di certo per piegare il vantaggio di un'impronta a terra superiore conta solo relativamente, secondo me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 (io per ruote originali non intendevo mica le s83(anche se devo dire che io mici trovavo no bene..di piU!!!) per ruote originali intendevo la larghezza originale..ma sa che questa cosa qui la sapevano in pochi..(della costola rigida ecc)io sono del parere pi fini sono meglio cambio direzione..piu a punta sono e faccio ancora prima! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 ma se con le 3.00.10 tocco con il cavalletto senza problemi, che me ne faccio di una gomma che mi permette in teoria di piegare di più??? Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 BRAVO!! è quello che dicevo io!! che mene faccio di una gomma da r6 quando con le mie piu giu di cosi non posso andare??! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 scusate, potete rispondermi, volevo sapere se le michelin S1 90/90/10 sono la stessa misura delle 3.00/10.... grazie per l'esattezza sono un filo più larghe (anche a me toccavano con l'ammo e ho rimesso le 3/10) ed hanno anche la spalla un filo più alta... all'atto pratico (pieghe o dritto) non cambiano nulla, l'unica cosa che avendo la spalla un filo più alta il diametro della ruota cresce un pelino... mio spassionato consiglio: monta delle 3.00/10 belle e goditele che tanto il limite della piega te lo da la pedana, non certo le gomme... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 Ecco, mi è tornato in mente perchè mi ricordavo la storia delle rondelle! Se si mettono 5 rondelle sui 5 perni del mozzo e poi si monta la ruota non si guadagna qualche millimetro(evitando che la ruota strusci sull'ammo)?Forse un mio amico aveva fatto una cosa del genere... la storia delle rondelle si fa a rischio e pericolo di spezzare i prigionieri del mozzo... il cerchio, infatti, non è assicurato solo dai dadi sui prigionieri, ma scarica peso sul piccolo gradino del tamburo, su cui entra a filo. Venendo a mancare questo appoggio, grava solo sui prigionieri...io non lo farei...piuttosto modificherei gli attacchi dell'ammortizzatore aggiungo inoltre che spostando la ruota a destra, anche se di qualche mm, le due ruote non sono più in asse con conseguente sottosterzo e ciclistica fottuta. Ma il gioco vale la candela? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 no che non lo vale.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 io sulla duralegge monto queste non mi soddisfano in frenata sul bagnato, però ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 io sulla duralegge monto queste non mi soddisfano in frenata sul bagnato, però ah ah ah perchè non metti le gomme della cbr? caro tanzi, ti ricordo che la potenza la da il motore, non certo le gomme, e tu già hai la disgrazia di avere una cicciona che per farla andare hai bisogno la discesa del K2 Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Settembre 18 Share Inviata 2006 Settembre 18 l'ultimo che ha detto così è stato il cesta a momenti ci lasciava una caviglia a metterla in moto ah ah ah tremate, microvespe le ciccione son tornate ... ed ora via, più veloce della luce ssswwaaammmmmmm!!! Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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