Vai al contenuto

La vespa fa lo scoppio ma non parte


Messaggi consigliati

Negli ultimi due giorni sto trovando difficoltà ad accendere la vespa premettendo che ho un pk 50 s con cilindro 102 campana 18-67 ,(carburatore 19-19 )proprio quest ultimo  mi sputa aria sporca fuori con un rumore molto forte come se stesse per scoppiare . La marmitta e ben spillata infatti l aria esce tranquillamente e la scintilla della candela funziona, abbiamo pensato che forse potesse essere la fasatura sbagliata o anche il carburatore ragazzi mi affido a voi esperti perché come si dice dalle mie parti: qua stamm nguaiat.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Anche fili spelati attorcigliati insieme. Dati i sintomi di cui parli, escludo problemi di carburazione o altro e andrei diretto a controllare tutto ciò che riguarda l'impianto elettrico. Squish e tutto il resto?

Modificato da MarcoBorga96
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la chiavetta e impossibile perché l ho controllata ed entra perfettamente in sede i getti non so so li ha modifica il mio meccanico non so me si leggono e per il fatto dei fili ho rifatto personalmente lo statore cambiando ogni filo e rimettendolo alla sua posizione , comunque il motore e nuovo di zecca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...