Vai al contenuto

La vespa ha dei vuoti


Messaggi consigliati

Buonasera, ho montato il 19.19E sul mio DR 75 f1 sulla mia vespa 50 V, ma ho un problema ai medi-bassi giri ogni tanto mi fa un vuoto e poi si riprende, cosa può essere, adesso ho montato un getto da 75, dovrei montare il 74 ?

P.S non succede sempre ed i getti sono puliti 

20220713_175625.jpg

Modificato da Eli_
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo faceva anche il blocco originale (aperto e completamente rifatto )sulla mia 50N.Aprendo tutto a tre quarti di gas esitava singhiozzando per un secondo e poi dopo saliva al max. Cambiato carburatore con uno identico stesso problema. Candela perfettamente colorata niente trafilaggi paraolii... boh... Ci ritornerò sopra quando lo rimonto per revisione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Quando ti fa quei vuoti? In rilascio del gas? Se acceleri, molli e riacceleri, senti un vuoto?

Mi fa i vuoti quando ho il gas costante ai medi-bassi regimi ed accelero al 100%, oppure quando sono in sottocoppia e accelero al 100% 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andrea55 ha scritto:

Non so se basta mi pare che dentro ci sia una retina per rallentare la miscela liquida e a volte l'olio si addensa.

L'uscita verso il carburatore ha un buon flusso?

Questa ?  Se si, l'ho pulita stamattina con la benzina,era sporca 

Si, ha un buon flusso 

Screenshot_20220714-155403_Google.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andrea55 ha scritto:

No nell'intercapedine del tappo, non so bene com'è fatto quello della 50v ma di solito c'è un foro interno uno esterno e in mezzo una piccola camera

Non ho capito dove comunque ho questo tappo  

tappo-serbatoio-benzina-per-vespa-50-80-125-150-200-px-arcobaleno-pk-fl-hp-t5-pk-n-diametro-superiore-60-mm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...