Vai al contenuto

Carter frizione crimaz vespa/ape


Messaggi consigliati

Buongiorno 

Vorrei mettere un carter crimaz per vespa sul mio ape.

È possibile come cosa? Siccome il motore della vespa è al contrario rispetto a quello dell'ape e poi la leva del carter frizione vespa è un dentro invece quello dell'ape ha un altra posizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Debet ha scritto:

Buongiorno 

Vorrei mettere un carter crimaz per vespa sul mio ape.

È possibile come cosa? Siccome il motore della vespa è al contrario rispetto a quello dell'ape e poi la leva del carter frizione vespa è un dentro invece quello dell'ape ha un altra posizione.

 

si puoi metterlo sono tutti uguali, non c'è niente al contrario solo che l' ape ha un' altra leva, se ne vuoi uno per ape nuovo te lo vendo io.con nottolino acciaio a cremagliera.e naturalmente leva corta ape.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alogeno ha scritto:

si puoi metterlo sono tutti uguali, non c'è niente al contrario solo che l' ape ha un' altra leva, se ne vuoi uno per ape nuovo te lo vendo io.con nottolino acciaio a cremagliera.e naturalmente leva corta ape.

Anche io ho uno a cremagliera leva corta ma volevo uno con leva lunga

Allora prendi quello crimaz, grazie alogeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alogeno ha scritto:

si puoi metterlo sono tutti uguali, non c'è niente al contrario solo che l' ape ha un' altra leva, se ne vuoi uno per ape nuovo te lo vendo io.con nottolino acciaio a cremagliera.e naturalmente leva corta ape.

Poi un altra cosa tu per un 153 quattrini su ape che crociera mi consigli perché mi sa che la parmakit non mi durerà molto

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Debet ha scritto:

Poi un altra cosa tu per un 153 quattrini su ape che crociera mi consigli perché mi sa che la parmakit non mi durerà molto

Infatti la parmakit è di burro, Vanno bene le Faio Eco, ppure se vuoi spendere tanto, la Falc, ottime anche quelle di DRT, mooolto ottime

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...