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Regolatore di tensione


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Ciao a tutti, ho cambiato regolatore di tensione visto che bruciava in continuazione tutte le luci....ho preso questo https://www.bgm-tuning.com/it/prodotto/bgm6698-regolatore-di-tensione-bgm-pro-12v-dc-wassell-podtronic-universale/

Ovviamente niente istruzioni, sapete i collegamenti? Vi lascio foto del prodotto che ha un filo tranciato di netto che non saprei se è normale 

Grazie

20220625_184729.jpg

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le istruzioni ci sono eccome ,sono nel tuo link che hai messo ,questo converte tutto in dc 

copio :Questo è il controller giusto per convertire completamente l'impianto elettrico del veicolo in corrente continua (= DC). È necessaria anche una piastra base di accensione corrispondente come BGM8040. Quando si converte in CC, è necessario collegare una batteria al cablaggio. Il collegamento del controller è molto semplice: il giallo dal controller al giallo dalla piastra base dell'accensione - 2x il nero rosso va alla batteria.Il grande vantaggio della conversione in corrente continua è una tensione di alimentazione costante anche a basse velocità. Chiaramente riconoscibile dalla luce che non lampeggia più al minimo.

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questo funziona solo con il loro statore perchè ha in uscita due gialli che si collegano ai due gialli del regolatore ,quindi se non dici dove lo vorresti montare e con quale accensione diventa difficile aiutarti 

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9 ore fa, rubaisienne ha scritto:

Lo immaginavo, lo porto indietro e prenderò il 4 pin classico, mi ero illuso leggendo di portare in cc l impianto senza grosse modifiche 

Grazie mille

anche il regolatore di tensione quello ape va benissimo, 18 euro

5e862372be7ea0ae35b59db3

Modificato da Alogeno

guarda un pò:  https://youtu.be/8ZWqecj-gSo

 

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Sullo statore ci sono le tre bobine di alimentazione luci  collegate in serie (quelle senza nastro)

Dal lato opposto al cavo giallo (o giallo bianco) c'è la massa che è collegata al supporto statore e in alcuni modelli anche a un filo blu.

Il filo della bobina va scollegato, e saldato un nuovo filo che esce dallo statore e si collega a uno dei due gialli sul regolatore

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