Vai al contenuto

Proma per 130 passa molto vicino alla lamiera del vano motore


Messaggi consigliati

IMG_20220625_161221_889.thumb.jpg.743356d40f44bafa112356590296d60f.jpgIMG_20220625_161238_674.thumb.jpg.8d84375f414e31056a7c03fbe81f0f33.jpgCiao a tutti!! 

Su una 50 special ho montato un 130 Polini con una proma per 130. La vespa va bene, la uso da qualche mesetto da quando ho finito il restauro, ma solo oggi mi sono accorto che la marmitta passa molto vicino alla lamiera del vano motore senza toccarla. Non fosse che in quel punto, nella parte interna dove non si vede, sta cominciando a scrostarsi la vernice, non me ne fregherebbe niente, ma visto che per un po' non voglio andare dal carrozziere volevo trovare una soluzione.

Qualcuno di voi per caso ha o ha avuto lo stesso problema, se è un problema? Secondo voi è normale così? Posso risolverla con cannello e palanchino o lascio stare?😂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Toccare non tocca e monta bene ma il calore mi scrosta la vernice. Adesso mi viene il dubbio che mentre vado la leggera vibrazione che fa la lamiera potrebbe sfiorare la marmitta, anche se non ho mai sentito grossi rumori di ferro su ferro. Comunque sia provo a fare come dice White e vedo se riesco a guadagnare qualcosa 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...