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Accensione sip


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1 ora fa, Wiky79 ha scritto:

Ciao domanda a chi ha montato una accensione ac sip su special. Dove avete collocato fisicamente il regolatore di tensione? 

16560497704199017956882860017615.jpg

Ho visto che vezzolaracing produce una bella staffa fornita di tutto per montare regolatore e bobina in posizione originale 

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6 ore fa, Trueleo ha scritto:

Ho visto che vezzolaracing produce una bella staffa fornita di tutto per montare regolatore e bobina in posizione originale 

Ho usato la staffa di vezzola su una special a cui ho fatto il motore. Si vede che è stata ideata da gente che è abituata a fare questi lavori, di per sé non è nulla di eccezionale ma c'è tutto quello che serve e tutto al posto giusto, io la consiglio.

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3 ore fa, nazzaoilfilters ha scritto:

Ho usato la staffa di vezzola su una special a cui ho fatto il motore. Si vede che è stata ideata da gente che è abituata a fare questi lavori, di per sé non è nulla di eccezionale ma c'è tutto quello che serve e tutto al posto giusto, io la consiglio.

Qualche foto montata l'avete please?

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25 minuti fa, nazzaoilfilters ha scritto:

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Qui l'avevo appena messa su, provvisoria che più provvisoria non si può (ovviamente poi vanno fatti passare per bene i fili) ma hai un'idea di come sta sul motore 

Grazie a tutti...lo contattero' lunedi...pero potevano anche fare un regolatore di tensione piu piccolo come fanno altri produttori.....

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Un consiglio, siccome i componenti elettronici soffrono le vibrazioni, se metti la centralina e il regolatore con la staffa sul carter metti sotto dei gommini, sulle viti dado autobloccante e non stringere fino in fondo, fai in modo che la staffa si muova leggermente, cosi si smorzano le vibrazioni del motore, a tutto vantaggio della durata. Io faccio sempre così (anche la Piaggio usava fare così, le centraline montate sulla staffa, tipo i PK o anche l'ET3 nel cassettino, hanno dei gommini per smorzare le vibrazioni).

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3 ore fa, Markino ha scritto:

Un consiglio, siccome i componenti elettronici soffrono le vibrazioni, se metti la centralina e il regolatore con la staffa sul carter metti sotto dei gommini, sulle viti dado autobloccante e non stringere fino in fondo, fai in modo che la staffa si muova leggermente, cosi si smorzano le vibrazioni del motore, a tutto vantaggio della durata. Io faccio sempre così (anche la Piaggio usava fare così, le centraline montate sulla staffa, tipo i PK o anche l'ET3 nel cassettino, hanno dei gommini per smorzare le vibrazioni).

Vezzola ha pensato anche a questo, nel kit ci sono i supporti antivibranti 😉

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