Vai al contenuto

Problema faro anteriore


Messaggi consigliati

  • Andrea1987 changed the title to Problema faro anteriore

Diciamo che anche accelerato la luce è irregolare, come se lampeggiasse. La linguetta sulla lampadina sembra andar bene, l'impianto elettrico l'ho messo nuovo lo scorso anno, e comunque la sera non avevo problemi. Ridaro una controllatina ai contatti. La bobina non c'entra nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Andrea1987 ha scritto:

Diciamo che anche accelerato la luce è irregolare, come se lampeggiasse. La linguetta sulla lampadina sembra andar bene, l'impianto elettrico l'ho messo nuovo lo scorso anno, e comunque la sera non avevo problemi. Ridaro una controllatina ai contatti. La bobina non c'entra nulla? 

Quale bobina? Quella dello statore? Ma se il problema lo fa solo sulla anabbagliante, credo che in primis devi controllare le linguette dei contatti. Ma non è che hai messo una lampada da 24v🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cupra r ha scritto:

Quale bobina? Quella dello statore? Ma se il problema lo fa solo sulla anabbagliante, credo che in primis devi controllare le linguette dei contatti. Ma non è che hai messo una lampada da 24v🤔🤔

ok ok allora oggi controllerò bene i contatti...la lampada credo sia quella giusta, sta lì da più di 15 anni....darò una controllatina eventualmente anche al devioluci

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, andrea55 ha scritto:

Alcune rare volte il filo della lampada si stacca ma non del tutto e quindi tocca e non tocca, mi è capitato su un Daily ho smontato tutte le spine, il fanale controllato i fili e alla fine era la lampada 😆

ok, magari prenderò anche una lampada nuova già che ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...