Vai al contenuto

Vuoti in accelerazione ET3


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

vi scrivo per un problema con la mia et3:

È completamente originale a parte la proma e adeguamento de getto del max con un 82.

La vespa appena si scalda e accelero completamente, fa dei vuoti di erogazione e si spegne.

Riuscireste ad aiutarmi

 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
2 ore fa, 5(0)pecial ha scritto:

Ciao a tutti

vi scrivo per un problema con la mia et3:

È completamente originale a parte la proma e adeguamento de getto del max con un 82.

La vespa appena si scalda e accelero completamente, fa dei vuoti di erogazione e si spegne.

Riuscireste ad aiutarmi

 

grazie 

Se riesci a fare un video o mettere un audio è meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha cominciato a fare questo difetto da quando hai montato la proma o la hai comprata cosi' e lo faceva gia?

mi sembra strano comunque che con quel getto oltre a fare dei vuoti si spenga e lo faccia solo a motore caldo ,a me verrebbe da pensare alla bobina at da sostituire prova con un'altra se ce l'hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2022 in 21:23 , 5(0)pecial ha scritto:

Ciao a tutti

vi scrivo per un problema con la mia et3:

È completamente originale a parte la proma e adeguamento de getto del max con un 82.

La vespa appena si scalda e accelero completamente, fa dei vuoti di erogazione e si spegne.

Riuscireste ad aiutarmi

 

grazie 

lo hai stretto bene il carbu al collettore?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se lo fa solo a caldo sembra proprio che o ci sia qualche aspirazione strana oppure qualcosa di elettrico che a caldo fa i capricci.. una volta mi fece impazzire un cavo sbucciato che a caldo.dilatava e mi andava a massa sul telaio..

 

Ma a freddo va bene?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A freddo va abbastanza bene, si sentono meno i buchi di erogazione ma sono comunque presenti anche se a volte impercettibili.. comunque a breve sostituisco il getto con uno più grande, controllo la scatola di derivazione ed altri cavi, poi vi aggiorno..

Provo a controllare anche i dadi del collettore di aspirazione..

 

Grazie per le risposte 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo qua

Ho montato il getto del max 85, pulito il carburatore ed anche il filtro della benzina sul carburatore che non era molto sporco

inizialmente non aveva problemi, ma da giorno dopo ha ricominciato a darmi problemi.

il colore della candela è nocciola e non è bagnata, monto la sua originale b7hs..

ho paura che sia la bobina alta tensione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...