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FORO CHIAVE SU MANUBRIO 50 SPECIAL


Zillo

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Buongiorno,

 

Non avendolo mai fatto, chiedo a chi lo sa se può passarmi le misure per fare il foro del blocco chiave su manubrio 50 special. come nella foto allegata (presa in prestito su internet) il manubrio in questione monta parabola faro, naturalmente, e conta chilometri.

885716857_50special.png.2b5d7dec5eaf67209ec80c6ce18b5195.png

Grazie!!!

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

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Inviata (modificato)

Salve , ti sconsiglio  di  fare quel foro  , in primis li non  ha senso mettere la chiave .., rovini un manubrio , inoltre oltre che forare dovresti fare " la finitura conica " del buco ecc ecc ..l'interruttore ha un suo' perche se ad esempio lo occulti per bene nella carrozzeria " ad esempio sotto sella nel pozzetto " ovviamente  ha senso se anche la sella è sotto chiave " oppure dentro il bauletto ecc ecc ..sia ben chiaro che purtroppo non fara' desistere chi è animato dall'intento di sottrarla !

Modificato da FREE TUNING
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1 ora fa, FREE TUNING ha scritto:

Salve , ti sconsiglio  di  fare quel foro  , in primis li non  ha senso mettere la chiave .., rovini un manubrio , inoltre oltre che forare dovresti fare " la finitura conica " del buco ecc ecc ..l'interruttore ha un suo' perche se ad esempio lo occulti per bene nella carrozzeria " ad esempio sotto sella nel pozzetto " ovviamente  ha senso se anche la sella è sotto chiave " oppure dentro il bauletto ecc ecc ..sia ben chiaro che purtroppo non fara' desistere chi è animato dall'intento di sottrarla !

Volendo ci sarebbe l alternativa del devioluci con chiave integrata di moped technologies 

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Non è certo mia la vespa.. io col cavolo ce lo farei.. pensa te io ho un et3 e ho su un manubrio et3 modificato per la pompa del freno a disco è il foro chiave l’ho tappato perchè non ce lo potevo vedere! Ce lo vuole il proprietario e non vuol sapere storie.. io gli celo fó. Però come ho detto non l’ho mai fatto prima e se qualcuno ha una misura precisa bene se no vedrai che il sistema lo trovo, non è una fissione nucleare.

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

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  • Moderatore
15 ore fa, Zillo ha scritto:

Non è certo mia la vespa.. io col cavolo ce lo farei.. pensa te io ho un et3 e ho su un manubrio et3 modificato per la pompa del freno a disco è il foro chiave l’ho tappato perchè non ce lo potevo vedere! Ce lo vuole il proprietario e non vuol sapere storie.. io gli celo fó. Però come ho detto non l’ho mai fatto prima e se qualcuno ha una misura precisa bene se no vedrai che il sistema lo trovo, non è una fissione nucleare.

https://www.ebay.it/itm/313005720240https://www.ebay.it/itm/313005720240.  Se non puoi evitare prendi spunto ndal manubrio elestart montando anche  la spia può essere. Anche più facile trovare il punto giusto ove collocare la chiave!

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1 ora fa, FREE TUNING ha scritto:

https://www.ebay.it/itm/313005720240https://www.ebay.it/itm/313005720240.  Se non puoi evitare prendi spunto ndal manubrio elestart montando anche  la spia può essere. Anche più facile trovare il punto giusto ove collocare la chiave!

Grazie!

 

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

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Mi fate schiantá! 🤣  

12 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

tra fili comandi e strumento, il blocchetto chiave lì sulla special crea solo casini.... ci si rimane per strada, ricordatelo quando si staccherà qualcosa....

 

(ammazza che iettatore!)

Quando si staccherà qualcosa saranno C…i sua! Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

12 ore fa, andrea55 ha scritto:

Non ho ben capito se lo scopo è avere la chiave o il foro sul manubrio, nel primo caso ci sono delle chiavi con supporto in plastica su misura che si installano di fianco al devioluci, si integrano discretamente senza fori

Il proprietario della vespa la vuole li, come nella foto, punto!

Anni fa, almeno qua da noi, era una modifica di prassi, quasi tutti la facevano. @poeta Le vespe giravano e quelli che spingevano generalmente spingevano per altri motivi..

@andrea55 Lo scopo della domanda è chiaro mi sembra: a che distanza va il centro foro misurando da l’alto o dal basso o entrambe le misure, per mettere il blocco chiave in modo che sicuramente non interferisca con faro e contakm!??

Se uno ha il blocco chiave su manubrio special va misura e riporta, stop!

Tutto il resto son discorsi che non servono a nessuno, io ho provato a dissuaderlo in tutti i modi e con mille soluzioni. Lui è tornato col blocchetto da montare nuovo di pacca e mi ha detto: mettici questo è mettilo li!!

Comunque tranquilli e sereni tutti, quando riapro il forum sarà tutto fatto e finito.

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

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