Vai al contenuto

Statore 6 poli BGM PRO v2.5


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, sotto la mia xl rush 132 malossi ho da troppo tempo montato uno statore indiano che mi ha sempre dato problemi per quanto riguarda la tensione al minimo e la regolazione del minimo in se...

Di originali piaggio 6 poli se ne trovano sempre meno e quelli che si trovano costano quanto un rene, quindi mi chiedevo se qualcuno nel forum avesse provato lo statore 6 poli della Bgm pro o comunque qualcuno che ci avesse avuto esperienza diretta. 

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, claudio7099 ha scritto:

io si montato su ape sempre 6 poli e ti dico che sembra superfigo ma è pari pari alle cinesate ,anzi secondo me arriva da li ,ho montato tanti economici su px e pk senza nessun problema 

 

Ah peccato, infatti dalle foto sembrava niente male. grazie mille

Mi hai fatto risparmiare 100 euri di statore a sto punto inutile direi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 21/5/2022 in 04:37 , claudio7099 ha scritto:

Ti dico di più ,ho fulminato 3 bobine rosse bgm in 1 settimana ,non ho mai avuto problemi con le loro bobine ma non so se la partita di bobine o l'ape aveva altri problemi non l'ho mai scoperto ,sta di fatto che ho buttato 3 bobine nel pattume

Di bobina per fortuna ho una della ducati che mi ha accompagnato per anni e spero lo faccia ancora per un bel po, parlando di bgm ho avuto una crociera ma non posso che parlarne male, marce che saltano a motore appena chiuso con cambio spessorato e non ho mai capito il perché...non sto dicendo che le crociere bgm o la bgm in generale non sia buona, però purtroppo questa è stata la mia esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...