Vai al contenuto

Pignone da 25


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,avrei una domanda da porvi, ho acquistato il pignone da 25 drt per campana 27 69,però dopo varie prove ho capito che come rapportatura non mi piace quindi ho acquistato la 24 72, ora la domanda che ho è , il pignone che ho comprato va bene anche per questa campana o devo comprare quello apposito per 24 72?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Iceman.83 ha scritto:

Allora ti conviene tenerti la tua 27/69, se è troppo lunga monti il pignone da 26 ed hai lo stesso rapporto finale in quarta che avresti col cambio originale e la 25/72.

Adesso ho la 25 69 ma non mi ci trovo per niente, in prima non riesco a fare alcune salite che ci sono dove abito io,quindi per ora monterò 24 72 con 17 20 e più avanti metterò il pignone da 25

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

per i carburatori basta non avere fretta e ogni tanto su ebay si trovano occasioni ,vuoi per ultimi pezzi o vogliono svendere ma cè da risparmiare un bel pò ,un polini pwk si trova a 80 ,un vhst in offerta sui 100-115 quindi non cè tutta questa differenza ,parlo di nuovo nè non usato sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ale11 ha scritto:

😂 pensare che è anche proprio leggermente magro quindi ci si potrebbe mettere anche un 62

Ammazza! Il 28 mi pare esca col 38 di minimo 😂

Sicuro che non sia lo spillo troppo magro? È strano forte eh? Non pensavo nemmeno li facessero dei getti del minimo così grossi 😅

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
5 ore fa, Iceman.83 ha scritto:

Ammazza! Il 28 mi pare esca col 38 di minimo 😂

Sicuro che non sia lo spillo troppo magro? È strano forte eh? Non pensavo nemmeno li facessero dei getti del minimo così grossi 😅

Impossibile 60 min su pwk c'è qualquadra che non cosa e  dubito ci sia uno spillo cosi sbagliato...

 

5 ore fa, Ale11 ha scritto:

😂 pensare che è anche proprio leggermente magro quindi ci si potrebbe mettere anche un 62

Ma anche un 80.   C'è da capire come mai sul tuo mutur un sistema quale pwk sia magro in quel punto fino al dover raddoppiare il getto ( 42/46 su altri motori cr,kx,rm) sulle vespe sempre a smagrire o di min o di ghigliottina sui pwk....o il carburatore é da sostituire o c'è un problema o mal interpretazione dell'assieme mutur.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Come spillo ho messo hlj,come carburazione approssimativa mi sono basato su un altro utente con quasi la mia stessa configurazione,cose differenti sono pacco lamellare,marmitta e filtro,per il resto tutto uguale, per il getto adesso mi viene il dubbio che non sia lo spillo sbagliato,ora come carburazione sono praticamente perfetto,la candela ha un bel colore,a giorni dovrei riaprire quindi con la scusa guardo anche la testa 

Modificato da Ale11
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ale11 ha scritto:

Come spillo ho messo hlj,come carburazione approssimativa mi sono basato su un altro utente con quasi la mia stessa configurazione,cose differenti sono pacco lamellare,marmitta e filtro,per il resto tutto uguale, per il getto adesso mi viene il dubbio che non sia lo spillo sbagliato,ora come carburazione sono praticamente perfetto,la candela ha un bel colore,a giorni dovrei riaprire quindi con la scusa guardo anche la testa 

L'HLJ è grassissimo in basso tra l'altro... Non è che hai un carburatore fallato??? 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ale11 ha scritto:

Booooooo😂

Magari il problema è quello, non riesci a procurarti un altro carburatore da provare? Io quando avevo m'M1L pacco piccolo ho usato 26/27-69 con la prima da 58, quindi lunghissima, e problemi nelle partenze, anche in salita, non ne ho mai avuti, memmeno in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...