+ edo50 1 Inviata 2022 Maggio 14 Share Inviata 2022 Maggio 14 monto un 102 pinasco con testa mrt, mi sono però appena accorto che la cuffia non riesce ad entrare bene e quindi ho paura di scaldare troppo, sapete per caso se esistono cuffie più grandi sempre per corsa corta? oppure posso montare una cuffia per corsa lunga? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 328 Inviata 2022 Maggio 14 Share Inviata 2022 Maggio 14 Ciao In che senso non riesce ad entrare bene? Tocca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ edo50 1 Inviata 2022 Maggio 15 Autore Share Inviata 2022 Maggio 15 si non riesco neanche a mettere le viti, cosa mi consigli di fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 328 Inviata 2022 Maggio 15 Share Inviata 2022 Maggio 15 Non riesco a metterti ne il link ne la foto, non so perché...comunque su 10 pollici cerca "prolunga cuffia bgm". Di sicuro non è per le cuffie classiche ma può essere una buona idea per farne uno artigianale ed adattarlo alla tua. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ edo50 1 Inviata 2022 Maggio 15 Autore Share Inviata 2022 Maggio 15 su 10 pollici ci sono solo per large frame e egig 170, dici che vanno bene? ma poi come le monterei? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace 8076 Inviata 2022 Maggio 15 SuperMod Share Inviata 2022 Maggio 15 La testa Marziali ci sta sotto la cuffia originale, basta scaldatla un pelo con il phoon da carrozziere 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 1897 Inviata 2022 Maggio 15 Moderatore Share Inviata 2022 Maggio 15 Il 14/5/2022 in 18:12 , edo50 ha scritto: mi sono però appena accorto che la cuffia non riesce ad entrare bene Per curiosità, come stai effettuando il montaggio? Il motore ce l'hai sotto al telaio o a banco? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ edo50 1 Inviata 2022 Maggio 15 Autore Share Inviata 2022 Maggio 15 2 ore fa, filipporace ha scritto: La testa Marziali ci sta sotto la cuffia originale, basta scaldatla un pelo con il phoon da carrozziere devo fargli prendere la forma quindi? ma poi non sarebbe comunque un po’ stretta? 47 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Per curiosità, come stai effettuando il montaggio? Il motore ce l'hai sotto al telaio o a banco? attualmente sotto il telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace 8076 Inviata 2022 Maggio 15 SuperMod Share Inviata 2022 Maggio 15 14 minuti fa, edo50 ha scritto: devo fargli prendere la forma quindi? ma poi non sarebbe comunque un po’ stretta? attualmente sotto il telaio Sara anche un pelo stretta,ma a me di problemi non ne ha dati. Tappa solo il foro della candela laterale vedrai che andra benone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati