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Manubrio et3


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il manubrio modelli pre 1978 hai i tubi comando "corti" e la piastra ferma-guaine in metallo, i tiranti cavo che io chiamo "chiocciole" di questo modello di manubrio sono tubolari e coassiali ai tubi comando, come sulle vespe 3M tipo N L R, e si fermano con una forcina nella parte esterna il corpo fanale.

Diversamente dal 1978 viene utilizzato un manubrio leggermente differente, che ha i tubi comando più lunghi ed i tiranti di nuovo tipo, le chiocciole tira cavi sono ora come quelle delle special 4M ( dal 1969 questo nuovo tipo di tirante è adottato appunto sul manubrio special) i fermi sono interni il corpo faro e il ferma guaine è in teflon con piastra aggiunta, questo nuovo tipo di comandi è più efficiente perchè le guaine sono meglio fermate, mentre sul precedente modello e sulle 3M faro tondo (ma anche su special fino al 76) la paistra in solo metallo fermava le guaine tramite un bicchierino terminale a doppia sezione, ed altro.

IL TUO MANUBRIO HA L'ATTACCO GUIDA REGOLAZIONE FARO INFERIORE ROTTO, verifica bene devi fargli fare una saldatura e poi ricostruire....

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