Vai al contenuto

Problemi contachilometri sip 2.0 et3


Messaggi consigliati

Il 28/4/2022 in 20:17 , Piomboz 94 ha scritto:

No niente video, mi è bastato contattare il negozio (nel mio caso 10pollici) che mi han messo direttamente in contatto con sip, loro ti organizzano il ritiro del pacco e nel giro di una settimana appena arriva a loro, ti spediscono quello nuovo

mi hanno solo chiesto il contachilometri e la black box, i cablaggi li puoi lasciare montati, di modo che appena ti arriva il nuovo lo monti e via. 

L'importante è mettere la candela/pipetta giusti.

Una domanda.

Te avevi il Tachimetro in Garanzia immagino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho alimentato a batteria e messo uno switch x accenderlo. Si accende regolarmente ma non legge più i giri e neanche la speed. L'errore della candela (non R) l'ho fatto pure io. La pipetta NGK Resistiva invece la monto.

Sento x l'assistenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Piomboz 94 ha scritto:

Ciao! Si avevo il tachimetro in garanzia, sostituito senza problemi.

Si sicuramente la causa è stata la candela, ci vuole assolutamente resistiva con sigla R

finchè non lo dichiareranno esplicitamente sul manuale di istruzioni, stanno freschi a sostituire prodotti ai clienti ignari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
9 ore fa, LuckyLuciano ha scritto:

finchè non lo dichiareranno esplicitamente sul manuale di istruzioni, stanno freschi a sostituire prodotti ai clienti ignari.

è scritto mi pare ,comunque è buona norma (non scritta) utilizzare sempre candela schermata e candela schermata su tutte le strumentazioni aftermarket ,qualche problema solo con le puntine che 1 su 2 non digeriscono le candele con resistore ,con l'elettronico nessun problema

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

si vero alle volte basta solo la pipetta ,ma non sempre ,alcune strumentazioni sono più delicate sopratutto sui giri motore e ci vuole anche la candela ,io non mi occupo solo di vespe ma tutte le moto a due tempi ,che sia un 50ino o un 500 e come ho detto alle volte non basta 

dobbiamo scordarci che le strumentazioni sono fatte in europa o italia ,come i telefoni e tv è tutto prodotto in cina o oriente

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao a tutti, io noto che il mio SIP di tanto in tanto si spegne.. ma non del tutto. Lo alimento con batteria a perdere e prendo il segnale dei giri dallo spegnimento. La cosa bella è che ogni tanto si spegne il display ma continua a funzionare la lancetta. Levando e rimettendo la batteria torna a funzionare anche l'LCD.

Che sia questione di batteria? Ma non dovrebbe perché lo fa in condizioni aleatorie e poi dalla Blackbox escono 5V anche con batteria un po' scarica (è solo un regolatore di tensione tutto sommato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...