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Problema cestello polini wave


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Ciao a tutti monto questa frizione su surflex 24/72 con parastrappi crimax.

il problema è che il cestello della frizione mi striscia sul lamierino del parastrappi interno facendo trascinare la vespa, avete qualche consiglio? Ho paura che cambiando il lamierino con uno nuovo non cambi nulla

alti giri a meeeeeeeee

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Inviata (modificato)

no succede con parastrappi non idonei per la 6 molle o spacciati per tali

in teoria basterebbe un rasamento dietro il cluster da 0,3-0,4mm ma bisogna aprire il motore per metterlo tra cluster e cuscinetto lato volano ,potrebbero fornirlo insieme ma non ci arrivano tutti questi ingegneri polini

Modificato da claudio7099
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51 minuti fa, Lorenzo74 ha scritto:

Io invece ho un parastrappi drt che ha le viti a brugola con testa cilindrica ( ahimé nemmeno bombata) dal lato del mozzetto. Col mozzetto originale non tocca ma se volessi cambiare frizione, tipo quella w1r dovrei tornire? 

e compra 4 viti no

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Le ho già.  Ma per cambiarle devo aprire il carter e scaldare. Son su col frenafiletti forte. E non è detto che con torx a testa bombata non strusci..

9 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

e compra 4 viti no

 

Modificato da Lorenzo74
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16 ore fa, claudio7099 ha scritto:

si prova ,non si sa mai magari funge ,inox se riesci 

il sip è 1mm di spessore (misurato adesso),acciaioso ,non roba molle

Riesci gentilmente a misurarmi i due diametro che me lo riproduco?

grazie mille

alti giri a meeeeeeeee

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  • 4 weeks later...
Il 23/4/2022 in 20:15 , Lorenzo74 ha scritto:

Io invece ho un parastrappi drt che ha le viti a brugola con testa cilindrica ( ahimé nemmeno bombata) dal lato del mozzetto. Col mozzetto originale non tocca ma se volessi cambiare frizione, tipo quella w1r dovrei tornire? 

con le monomolla e derivate, non serve tornire, quindi anche con la nostra 😉

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