Vai al contenuto

CARBURAZIONE 24 PHBL


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,ho portato da poco a casa il blocco della vespa con 102 pinasco in alluminio,24 PHBL con collettore lamellare polini,pinasco flytech anticipata a 17 gradi come da istruzioni,24-72 denti dritti e altre piccolezze.

Volevo chiedervi,dato che per me il 24 è un altro mondo di carburatore rispetto al 19 shbc che montavo prima,come faccio a carburarlo?

Tengo conto che ha la valvola lavorata e i travasi raccordati,attualmente non conosco la posizione del sieger dello spillo ma come getto di massimo ho 106 e di minimo 66 (getto starter stock).

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso aiutare sulla carburazione, ma hai di certo l’anticipo sbagliato, l’accensione che hai installata è una variabile quindi i 17 devono essere a reggimi Max quindi almeno 22/23 gradi la devi mettere, dato che di suo ritarda circa 7/8 gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...