Vai al contenuto

Mstradale è affidabile?🤔


Messaggi consigliati

Per curiosità ho buttato un'occhio su qualche prezzo per fare un paragone.....una pompa per 4Motion Wv in concessionaria ufficiale 340 sghei......aftermarket 200 sghei.......qui 80 quella da 200! La foto è quella....la foto.........

Modificato da Lorenzo1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2022 in 11:07 , paolofra13 ha scritto:

Salve, volevo chiedere se il sito di ricambi mstradale.com fosse affidabile. Mi è apparso durante una ricerca ma i prezzi sono bassissimi ad esempio un 102 polini costa 60€ e questo mi fa sorgere un dubbio. è un sito affidabile?

il contatto è solo un indirizzo email. non sembra grave. Anche i collegamenti ai social media non funzionano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho ordinato da loro degli altoparlanti.
dopo due giorni mi e' stato fornito il numero di tracking che fino a ieri sortiva solo l'effetto "not found".
quindi ieri, (20 giorni dopo l'acquisto), ho scritto loro della cosa, oggi mi hanno risposto e magicamente, il numero di tracking dava risultati concreti:
il pacco e' stato consegnato il 9 marzo. al portiere.
il fatto e' che abito in campagna, non ho portieri, e il nome fornito neanche lo conosco (siamo 4 gatti la attorno, figuriamoci se non ci conosciamo tutti).
ora ho scritto a FEDEX (il corriere che fino a ieri non risultava, e che invece oggi risulta essersi occupato della consegna) se possono darmi qualche info in piu', visto che non risulta, nel tracking, indirizzo di consegna, risulta solo che e' stato consegnato a ROMA (non abito a Roma, ma in provincia) ed aspetto risposta.
non so paypal come si comporterebbe in questi casi, visto che il pacco risulta consegnato (a chi, non so).
Spero di farvi sapere al piu' presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo che il post venisse accettato, sono passati un paio di giorni, e nessuno ha risposto.
In piu': quando mando una mail con richiesta di maggiori spiegazioni al tizio del negozio che mi ha scritto, la mail mi torna indietro: probabilmente il tizio mi ha gia' bloccato (cosa che non da' proprio l'impressione di un comportamento onesto).
ho intenzione di chiamare il customer care di FEDEX e di cercare di capire dove e' stato mandato questo pacco.
Pacco che comunque, non mi convince: FEDEX dice che il peso e' di un kg, cosa che non ritengo possibile: un set di altoparlanti auto da 16,5 cm, più tweeter e crossover dubito che pesi cosi' poco. a mio avvio 500/600 grammi ci pesa solo il cartone che compongono la scatola che li contiene!
Cerchero' di andare a fondo alla faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlato proprio ora con FEDEX: si tratta di un altro indirizzo e di una persona che non c'entra nulla con me. Come dire: mi hanno dato un numero di tracking farlocco, o comunque relativo ad una spedizione andata a buon fine, ma che non e' la mia.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del suggerimento: ho comunque gia' aperto la pratica su paypal, appena finito di parlare con FedEx. tocca aspettare uno  o due giorni che risponda (o meno) il tizio per procedere. 
Difficile che sparisca il pagamento: la transazione rimane. PayPal ha comunque i suoi avvocati e i suoi metodi per recuperare i soldi dal  tizio.
nel frattempo che aprivo la pratica, mi ha scritto FedEx confermandomi, rimanendo nei limiti della privacy (non possono fare nomi), che destinatario e persona che ha ritirato il pacco di cui al tracking fornito sono la stessa persona, e non sono io, mentre nella ricevuta del sito l'ordine e' chiaramente a mio nome.
ho allegato tutto come documentazione a PayPal.
ora si tratta solo di aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti
un paio di giorni, e i tizi hanno rifuso la spesa, senza fiatare, tramite il Santo PayPal.
a questo punto, il sito e' da ritenersi non affidabile.
consiglio all'utente (o gli utenti) che abbiano fatto un ordine, di chiedere subito il numero di tracking e di cominciare, se possibile, una pratica per rientrare della spesa se vedono qualcosa di strano come e' successo a me.
Per chi non ha usato PayPal, il consiglio e' di non far passare tanto tempo, altrimenti non e' piu' possibile recuperare i soldi.
Un caro saluto!

  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...