Vai al contenuto

COLLETTORE LAMELLARE POLINI O VMC


Messaggi consigliati

Ciao a tutti... Ho rimediato un collettore lamellare polini da 24 per mettere sotto ad un blocco 130 polini solo che non mi convince perché è stato saldato ed è da un po' che è inutilizzato... Ho visto il collettore lamellare vmc e il suo prezzo che è veramente competitivo rispetto alle altre Marche in commercio... Volevo delle info su questo collettore e secondo il vostro parere quale è meglio tra il polini e vmc. 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
19 minuti fa, BEBEspecial27 ha scritto:

Ciao a tutti... Ho rimediato un collettore lamellare polini da 24 per mettere sotto ad un blocco 130 polini solo che non mi convince perché è stato saldato ed è da un po' che è inutilizzato... Ho visto il collettore lamellare vmc e il suo prezzo che è veramente competitivo rispetto alle altre Marche in commercio... Volevo delle info su questo collettore e secondo il vostro parere quale è meglio tra il polini e vmc. 

Grazie mille 

Non credo ci siano tutte queste differenze. Conta però che nel vmc di serie ci sono lamelle in acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto per le vostre risposte... Non riesco a caricare le foto del collettore che ho pioche mi dice che la memoria è insufficiente (perché? Come si eliminano foto caricate precedenteme sul forum?). Questo collettore l'ho trovato assieme ad un blocco e purtroppo non conosco la sua storia. Solamente prima di iniziare a fare i vari lavori di raccordatura e via dicendo volevo capire se valeva la pena utilizzarlo o prendere questo vmc... Ho un phbl 24 as quindi attacco femmina... Il vmc monta su quelli as ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Vittorio1975 ha scritto:

esatto ho quello per special infatti se vedi la foto che mo messo  prima si vede il collettore che non è centrato è tutto a destra…  penso sia per special era montato su un blocco intero che ho preso

potrei smontarlo e confrontiamo le misure con il tuo 

La tua foto è del vmc c'è scritto... Il mio è un polini 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...