Vai al contenuto

Vibrazioni e carburatore


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, dopo aver fatto una bella sparata con la mia special 130, mi accorgo che il motore tende ad ingolfarsi, fortuna che ero vicino casa, arrivo, apro sella, tolgo il vano in plastica e sorpresa... Trovo il carburatore girato da una parte. 😳

Il blocco ha all'attivo 400km, è stata la prima tirata anche per vedere come si comportava, avevo già provato a fare qualche tiratella ma per brevissimo tempo, per il resto fino ad ora sempre a regimi medio tranquilli. 

Il carburatore anche se girato era stretto, ho dovuto allentare la fascetta per riportarlo diritto, che possano essere le vibrazioni? 

Monto 24 phbl con attacco femmina e collettore polini rigido, il tutto nuovo. 

Qualche vibrazione la sento sui medi regimi, il volano è il suo, e ho accoppiato il 130 polini base ad un albero pinasco senza anticipare e come sopra, tutto nuovo. 

Opinioni e o consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
26 minuti fa, Martin74 ha scritto:

Stessa cosa successa anche a me, phbl 24 collettore Polini, stavo per tornare a casa a piedi.. carburatore girato e di conseguenza cavetto dell'aria mezzo tirato ..

In effetti mi è capitato dopo un dosso, verificherò se tocca da qualche parte

alle volte basta mettere due rondelle di spessore sul mono posteriore e non tocca più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...