Vai al contenuto

Nuovo motore fabbri GP180


Messaggi consigliati

  • SuperMod
15 minuti fa, johnny53 ha scritto:

Volevo chiedere si può modificare il titolo dell'argomento? Causa cambio progetto? 

Sennò posso chiudere. 

Grazie 

Si puo fare quel che ritieni opportuno.   Non é piu 180gp? Apri altra discussione, é gratis

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 

Egig non conosco, ormai deciso per bfa, ho fatto un pensiero anche al 180gp,ma non mi piace il discorso carburatore dietro, ed ovviamente niente ammortizzatore posteriore.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • Moderatore
Inviata (modificato)

ma non stai parlando dei cilindri bfa ,stai parlando di quelli che hanno fatto in sieme a frt ,mi pare che sul cilindro cè la doppia scritta ,metti una foto così capiamo ,questo 150cc

cilindro-frt-bfa-150-d58-biella-110-cors

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • Moderatore
2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

ma non stai parlando dei cilindri bfa ,stai parlando di quelli che hanno fatto in sieme a frt ,mi pare che sul cilindro cè la doppia scritta ,metti una foto così capiamo ,questo 150cc

cilindro-frt-bfa-150-d58-biella-110-cors

Che se non sbaglio montano anche questi su carter c 200

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Moderatore
Inviata (modificato)

si poi il 180cc io non lo vedo ,cè 2 150cc e il 288cc sul loro negozio ,poi so che cè un 244cc di cui cè il video di kingwelle (tedesconi che collaborano anche loro con bfa ) ,il 180-200cc non lo trovo

questo il 244cc https://www.facebook.com/watch/?v=625059545271048

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, Gano 80 ha scritto:

Che se non sbaglio montano anche questi su carter c 200

Questo monta su foratura Piaggio.

Dove trovate il logo BFA il progetto è al 100% BFA, il secondo logo diciamo che è del committente.

Che monta su foratura C200 c'è solo il 244 quello kingwelle

Esisteva il 210cc, 69x56 abbandonato in favore del 288.

Di recente abbiamo prodotto il 150Gp ad aria ma per ora ci stiamo ancora divertendo noi.

180Gp materiale FRT.

 

Modificato da Fabio B.
  • Like 3

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
6 ore fa, claudio7099 ha scritto:

ma non stai parlando dei cilindri bfa ,stai parlando di quelli che hanno fatto in sieme a frt ,mi pare che sul cilindro cè la doppia scritta ,metti una foto così capiamo ,questo 150cc

cilindro-frt-bfa-150-d58-biella-110-cors

Si c'è inciso BFA FRT

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
5 ore fa, claudio7099 ha scritto:

ma è un segreto industriale o possiamo vederlo ,metti un link ,due foto 

Appena lo tengo, scatto 2 foto e le posto...😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
  • Crea nuovo...