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M1 15500 giri?? Aiuto!!


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Ciao a tutti sono nuovo nel monto vespa io provengo dal kart ho recentemente acquistato una pk che ho sistemato un po’ questo è il setting  

Quattrini M1 Ø60 mod.2017
Albero spalle piene Parmakit Ø83 cono 20 corsa 51
Collettore lamellare parmakit Ø28/30
Campana z26/69 denti dritti e maggiorati + parastrappi e cestello rinforzato
Cluster 18/20 faio 
Frizione vespaitaliaracing 4 dischi Ingranaggio 1a e 2a nuove Piaggio 
Asse ruota pk 
Crociera vespaitaliaracing rinforzata

ho un vhsh 30 !!

ieri L ho accesa per la prima volta e ho collegato lo strumento del kart per fare una prova e carburare !!! Ho trovato un ottimo set ma in folle mi fa 15500 giri che su un kart sarebbe normale ma su una vespa??? Aiuto!!! Grazie 

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51 minuti fa, Gio87m1 ha scritto:

Ok allora ci potrebbe stare anche il kart da cavalletto a pista perde 3000 3500 giri!! La mi domanda è se fossero i giri giusti regge tutto quanto o no??

Non essendo il valore g/m corretto come potrai mai saperlo se regge quei regimi o meno?    Difficile che un kart faccia sul trespolo 3500 g/m oltre il valore di massimo regime raggiunto in power  band o almeno nei primi rapporti.

Quindi rivedrei la taratura dello strumento e tornerei a piu consoni valori gia di per se elevati utilizzando tale configurazione.

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Inviata (modificato)
8 ore fa, ZΔmbe ha scritto:

Quella marmitta in marcia non credo arrivi oltre gli 11500 giri, la ho anche io 

Ciao Zambe, in marcia con Polini Evo abbiamo raggiunto quasi 12000 ma 15500 non credo

Modificato da Architito2002
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1 ora fa, Gio87m1 ha scritto:

Ok allora ci potrebbe stare anche il kart da cavalletto a pista perde 3000 3500 giri!! La mi domanda è se fossero i giri giusti regge tutto quanto o no??

un momento ,con i kart li prendi tutti i giri del cavalletto almeno nelle prime 5 marce poi a seconda della pista allunghi o accorci i rapporti ,ma urlano di brutto in tutte e 6 le marce 

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si col kart tutte le marce urlano !! Ma la mia domanda era più semplice da ignorante in materia mi chiedo se fosse giusta la lettura sono giri normali o no?? Per sintetizzare comunque appena riesco posto un video così vi faccio vedere 

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  • SuperMod
6 minuti fa, Gio87m1 ha scritto:

si col kart tutte le marce urlano !! Ma la mia domanda era più semplice da ignorante in materia mi chiedo se fosse giusta la lettura sono giri normali o no?? Per sintetizzare comunque appena riesco posto un video così vi faccio vedere 

No non sono giri normali se fosse corretta la lettura.  Per assurdo raggiungibili con le ottavo di litro, su vespa nemmeno se lo vedo con la componentistica elencata.

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15 minuti fa, filipporace ha scritto:

No non sono giri normali se fosse corretta la lettura.  Per assurdo raggiungibili con le ottavo di litro, su vespa nemmeno se lo vedo con la componentistica elencata.

Ok allora cerco di capire se è un problema Di strumento!! Grazie 

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15 ore fa, Raffaele ha scritto:

Posso sapere come si chiama il filtro d‘aria in rosso ? 
 

È interessante perché è bello corto 👍🏾

è un fitro della Marchald

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Il 24/1/2022 in 10:05 , Gio87m1 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo nel monto vespa io provengo dal kart ho recentemente acquistato una pk che ho sistemato un po’ questo è il setting  

Quattrini M1 Ø60 mod.2017
Albero spalle piene Parmakit Ø83 cono 20 corsa 51
Collettore lamellare parmakit Ø28/30
Campana z26/69 denti dritti e maggiorati + parastrappi e cestello rinforzato
Cluster 18/20 faio 
Frizione vespaitaliaracing 4 dischi Ingranaggio 1a e 2a nuove Piaggio 
Asse ruota pk 
Crociera vespaitaliaracing rinforzata

ho un vhsh 30 !!

ieri L ho accesa per la prima volta e ho collegato lo strumento del kart per fare una prova e carburare !!! Ho trovato un ottimo set ma in folle mi fa 15500 giri che su un kart sarebbe normale ma su una vespa??? Aiuto!!! Grazie 

A quale distanza dalla pipetta candela hai messo il sensore?

Hai ben fascettato il cavo in modo che non rilevi anche le vibrazioni motore?

Hai impostato 1 accensione per fase con acquisizione 20Hz?

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8 ore fa, LuckyLuciano ha scritto:

A quale distanza dalla pipetta candela hai messo il sensore?

Hai ben fascettato il cavo in modo che non rilevi anche le vibrazioni motore?

Hai impostato 1 accensione per fase con acquisizione 20Hz?

Nel week provo a impostare tutto per bene poi vi aggiorno!!

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