Vai al contenuto

Quali gomme su 102


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ho una special con un 102, 24-72, 19, proma, carter lavorati ecc...

Ci vado spesso a scuola anche di autunno, con le strade bagnate, e di estate ci faccio molti km. 

Volevo sapere quali gomme dovessi comprare, che abbiano:

-una buona tenuta sul bagnato

-delle belle pieghe d'estate

-costino poco ma buone

Cosa mi consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao, io ho sempre adoperato gomme di questo tipo. Non mi importa gran che il marchio, Per dove vivo io, tra terra e foglie, insieme a porcheria di ogni genere non mi troverei bene con una gomma come la seconda che ho postato. Anche quando entro in cantiere, quando la uso per andare a lavorare, sarei volato via in mezzo ai cumuli di sabbia

Copertone pneumatico PIRELLI 3.00 10" SC30 per VESPA APE e LAMBRETTA

Pneumatico DUNLOP SCOOTSMART 3,00x10 42J TL | Vespatime

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che ti ha mostrato Marco sono simili alle pirelli sc28 o sl26 non ricordo il nome. Rispetto alle s83 e simili su strade bianche o sporche tengono un po meglio, ma su asfalto asciutto le s83 sono superiori. Questa è la mia esperienza, e ti consiglio di usare gomme simili a queste se devi usare la vespa tutto l'anno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strade bianche non ne faccio quasi mai, ma di bagnato ne trovo abbastanza... Più che altro mi interessava anche vedere pareri di queste gomme quando si fanno dei giri lunghi e caldi in estate su strade tutto sommato messe bene... Se sono gomme buone anche da questo punto di vista direi che siamo a posto, anche perchè non monto nulla di estremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...