Vai al contenuto

Drt ingranaggio cambio sconosciuto


Messaggi consigliati

  • Moderatore
6 ore fa, cesare87 ha scritto:

Ciao a tutti un amico mi ha dato questo ingranaggio ma facendo una ricerca non ho trovato a cosa corrisponde credo sia prima o seconda marcia ma non saprei…avete info?

 

F5F734BA-64AC-4962-8D13-98B1B5B404DE.jpeg

AB146636-46E8-4185-8E1E-5C334E0BAB96.jpeg

Il codice 171 indica una prima marcia...... ti conviene mandare una mail a DRT e chiedere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

Ma solitamente DRT con il codice 171 identifica una prima, potrei sbagliarmi

io stò parlando del cambio originale Ape 50 1^/z9/ 2^/z15 / 3^/z21 / 4^/z29 del cluster e ingranaggi cambio    che sono    1^/z59/ 2^/z54/ 3^/z49 / 4^/z42 forse stò sbagliando a rispondere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto a drt e questa è stata la sua risposta:

Salve, potrebbe essere una 1a z55 (oopure una z54) che ingrana su tutti i cluster con z10 originali e DRT

Cordiali saluti

potrebbe essere quindi che si fa ?la monto o no?dovrebbe andare su un falc 60x51 traversino con pvl e 39 con cluster mav.so 10-14-17-20(49)

Modificato da cesare87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
37 minuti fa, cesare87 ha scritto:

Ho scritto a drt e questa è stata la sua risposta:

Salve, potrebbe essere una 1a z55 (oopure una z54) che ingrana su tutti i cluster con z10 originali e DRT

Cordiali saluti

potrebbe essere quindi che si fa ?la monto o no?dovrebbe andare su un falc 60x51 traversino con pvl e 39 con cluster mav.so 10-14-17-20(49)

Ringrazialo e chiedili se va bene per motori coppiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, cesare87 ha scritto:

Era montata su un m200 la compro lui stesso tempo fa adesso mi ha chiesto di venderla e stavo pensando di prenderla io x il mio motore…

Aquistata nuova da drt?Intendevo con quale ingranaggio era accoppiata.......se l'ha comprata lui saprà dirti con cosa deve girare insieme ,se sul m200 era una prima su z10 originale,ipotizziamo,replichi e non sbagli.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...