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come fare per togliere "vetrino" conta km Pks


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Non so se è come quello della PK XL, ma quando l'ho tirato fuori ho ricevuto assistenza da Ulisse in persona. Mi ha fatto penare come non mai

Ho fatto leva con un cacciavite finissimo tra il contachilometri e la cornice, riuscendo ad aprire quel tanto che basta quest'ultimo per staccarlo dal corpo principale. Ho dato uno sguardo in giro per il tuo vetrino e non ho trovato quasi niente, se non al prezzo di un contachilometri nuovo (quasi)

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Quello del pks è semplicissimo,basta girarlo a testa in giù,vedrai che la cornice nera ingloba il corpo bianco.con un cerca fase,ti infili sotto piano piano (massima attenzione alle dita) e inizi a ribaltarlo nel verso contrario di chiusura. Risulta duro nel primo paio di cm,poi perde nervo e vai via di corsa.aprilo abbastanza da renderti conto che lo puoi sfilare dal corpo senza fatica(attenzione che potrebbe tagliare quasi come una lametta).il ricambio completo cornice/vetro/guarnizione si trova intorno ai 15 euro(non originale) in rete.consiglio: se decidi di aprirlo e smontarlo completamente,occhio al precarico della molla quando andrai a reinfilare la lancetta,se sbagli ti ritrovi un tachimetro che segna 80 quando fai i 60 o viceversa

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13 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Non so se è come quello della PK XL, ma quando l'ho tirato fuori ho ricevuto assistenza da Ulisse in persona. Mi ha fatto penare come non mai

Ho fatto leva con un cacciavite finissimo tra il contachilometri e la cornice, riuscendo ad aprire quel tanto che basta quest'ultimo per staccarlo dal corpo principale. Ho dato uno sguardo in giro per il tuo vetrino e non ho trovato quasi niente, se non al prezzo di un contachilometri nuovo (quasi)

grazie 😍grazie grazie trovato il vetrino e la cornice comandato e arriva .

1 ora fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Quello del pks è semplicissimo,basta girarlo a testa in giù,vedrai che la cornice nera ingloba il corpo bianco.con un cerca fase,ti infili sotto piano piano (massima attenzione alle dita) e inizi a ribaltarlo nel verso contrario di chiusura. Risulta duro nel primo paio di cm,poi perde nervo e vai via di corsa.aprilo abbastanza da renderti conto che lo puoi sfilare dal corpo senza fatica(attenzione che potrebbe tagliare quasi come una lametta).il ricambio completo cornice/vetro/guarnizione si trova intorno ai 15 euro(non originale) in rete.consiglio: se decidi di aprirlo e smontarlo completamente,occhio al precarico della molla quando andrai a reinfilare la lancetta,se sbagli ti ritrovi un tachimetro che segna 80 quando fai i 60 o viceversa

grazie , proverò domani e se ho problem vi riscrivo,(ma non penso visto le vostre informazioni datomi.Pagato 9 euri tutto cornice vetrino ecc , 💪
occhio al precarico della molla quando andrai a reinfilare la lancetta,se sbagli ti ritrovi un tachimetro che segna 80 quando fai i 60 o viceversa , qui non capisco ma capirò nella pratica, non vedo problemi

Modificato da Alogeno
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4 ore fa, Alogeno ha scritto:

grazie 😍grazie grazie trovato il vetrino e la cornice comandato e arriva .

grazie , proverò domani e se ho problem vi riscrivo,(ma non penso visto le vostre informazioni datomi.Pagato 9 euri tutto cornice vetrino ecc , 💪
occhio al precarico della molla quando andrai a reinfilare la lancetta,se sbagli ti ritrovi un tachimetro che segna 80 quando fai i 60 o viceversa , qui non capisco ma capirò nella pratica, non vedo problemi

Provo a spiegartelo in parole povere: in teoria e anche in pratica,la lancetta la puoi infilare nel suo piolino in qualsiasi posizione( ad esempio potresti metterla che quando sei fermo ti segna 50). La taratura del taco è proprio data da come si infila la lancetta,xchè tu potresti improntarla nella posizione del timbro piaggio,precaricate la molla fino allo 0 e mandarla giù in battuta: così facendo si 100 forse ti segna i 30 o i 40. La posizione giusta (ma possono esserci eccezioni)che ho rilevato su questo da pks e su quelli px, è improntate la lancetta quando è perpendicolare al piolino dello 0,precaricare in senso orario ,eandarla in battuta,delicate te che quelle lancette li sono di burro. In ogni caso,ti puoi fare una taratura precisa al km facendo delle prove,prima di rimontare il vetro,affidandoti a un gps.in pratica,meno precarico=taco che segna di più; più precarico=segna meno

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1 ora fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Provo a spiegartelo in parole povere: in teoria e anche in pratica,la lancetta la puoi infilare nel suo piolino in qualsiasi posizione( ad esempio potresti metterla che quando sei fermo ti segna 50). La taratura del taco è proprio data da come si infila la lancetta,xchè tu potresti improntarla nella posizione del timbro piaggio,precaricate la molla fino allo 0 e mandarla giù in battuta: così facendo si 100 forse ti segna i 30 o i 40. La posizione giusta (ma possono esserci eccezioni)che ho rilevato su questo da pks e su quelli px, è improntate la lancetta quando è perpendicolare al piolino dello 0,precaricare in senso orario ,eandarla in battuta,delicate te che quelle lancette li sono di burro. In ogni caso,ti puoi fare una taratura precisa al km facendo delle prove,prima di rimontare il vetro,affidandoti a un gps.in pratica,meno precarico=taco che segna di più; più precarico=segna meno

Ok, capitissimo, 😉.
A proposito, se a qualcuno capita di rompere la lancetta e rimane un moncherino, potete infilarci un bucatino misura 1 e poi pitturarlo.
Una agricolezza infinita....forever.😉💪😍
IMG0020B.jpg bucatino Barilla natùre
IMG0021A.jpg pitturato

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