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5 minuti fa, Nano80fi ha scritto:

Un’altra domanda( continuo ad approfittare😂) che pacco mrt dovrei prendere per aspirazione al gt col 25 di carburo che non riesco a trovare niente?

il malossi ho letto che non va benissimo, grazie

Contatta direttamente Mrt sui social.......io ho fatto cosi.....

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18 minuti fa, Nano80fi ha scritto:

Perfetto, non è come la messa a terra.. e queste due allora dove le dovrei attaccare?

al telaio o al carter?

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Quelle masse vanno bene al telaio. Il filo marrone dello statore alla bobina e da lì bisogna essere sicuri che ci sia massa, continuità con il motore.

Se per caso la staffa della bobina è montata su gommini devi aggiungere un cavo per far massa con il motore.

Modificato da Architito2002
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9 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

lì bisogna essere sicuri che ci sia massa, continuità con il motore.

Ok, questo lo controllerò con il tester per essere sicuro, e il “regolatore”, si chiama così credo, lo devo staffare per forza da qualche parte?

ora lo avevo fascettato ai cavi vicino alla bobina perché non avevo un punto dove fissarlo e per farlo andare a massa con il telaio avevo collegato un filo giallo verde.

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Il 2/5/2022 in 16:55 , Nano80fi ha scritto:

Io non me ne intendo ma secondo me ha fregato l’albero sulla valvola e l’ha rigata tutta..

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Secondo me non è compromessa la valvola, ma sicuramente un lamellare mrt al cilindro sul malossi è un grande upgrade. Le avrei dato un’altra possibilità richiudendo meglio il foro da cui perdeva e da cui sara partito qualche granello che l’ha un po’ graffiata… comunque non mi pare pesantemente danneggiata tale da non funzionare più correttamente ma potrei sbagliarmi.

vedi te🤯

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38 minuti fa, Nano80fi ha scritto:

Ok, questo lo controllerò con il tester per essere sicuro, e il “regolatore”, si chiama così credo, lo devo staffare per forza da qualche parte?

Che vespa hai? Su pk l’ho montato così. Nella Special tra porta oggetti e telaio mettendo una staffa attaccata alle viti della sella 

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Modificato da Architito2002
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2 minuti fa, filipporace ha scritto:

Non lo fare piu a valvola

ok..

ho contattato marziali

5 ore fa, Lorenzo1985 ha scritto:

Marziali Omar 

Attendo risposta su Facebook, speriamo risponda presto..

intanto di’ l’estrema unzione alla valvola⚰️ togliendo labbro interno e stuccando il buco?

la piastrina ce l’ho per tapparlo esternamente.

 

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4 minuti fa, Nano80fi ha scritto:

ok..

ho contattato marziali

Attendo risposta su Facebook, speriamo risponda presto..

intanto di’ l’estrema unzione alla valvola⚰️ togliendo labbro interno e stuccando il buco?

la piastrina ce l’ho per tapparlo esternamente.

 

Si fai come hai descritto.   Omar risponde subito 

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  • SuperMod
16 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Ma a che pro levare la valvola se tanto poi la devi tappare...

comunque, i cuscinetti sono:

- Albero lato frizione 6303/C3

- Albero lato volano 6204/C3

- Perno ruota 6204/C3

Si formano spazi nocivi tra spalla e labbro valvola. Un nonnulla eh,però non ha fatto male.

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7 minuti fa, filipporace ha scritto:

Se non ricordo male ol tuo albero ha 25 di banco lato vol.  

si ma quello lascio quello drt

 

23 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Albero lato frizione 6303/C3

Questo ok?

 

24 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Perno ruota 6204/C3

Questo pure?

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7 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

 

Io ho messo le misure per alberi anticipati standard.. non so se il tuo è diverso essendo drt

 

Ho omesso l’albero diverso, non puoi mica ricordarti tutto!😜

 

valvola stuccata, può andar bene così?

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