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  • Moderatore
2 ore fa, StefanoFeltrin ha scritto:

I riduttori della crimaz si usano quando si ha un volano cono 20 e si usa un albero cono 19. Ma per il contrario non si può fare nulla se non rimediare un piccolo volano da 20 per idm...

Giusto, ho confuso il cono con il volano. Bravo.

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  • Moderatore
14 ore fa, Nano80fi ha scritto:

Io provo lo stesso, poi vediamo..

se è l’accensione!!!🤬🤬🤬

sono sicuro che è l’accensione tanto…

 

Buono buono, non la puoi provare se hai l albero cono 20 e il volano cono 19...si poteva fare il contrario con i riduttori..devi trovare un accensione cono 20.

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Ciao a tutti, il paraolio sostituito ora tiene..

perde dal basamento del cilindro, poco male, rimedio.

a cilindro smontato, per quel poco che si può vedere, l’albero passa sulla valvola sulla parte superiore, vicinissimo, ho messo uno spessimetro da 0,05 e passa al pelo che non riesco nemmeno a girare l’albero..

Penso che per vedere se la valvola “tiene” sicuramente va fatto a motore aperto..

volevo solo condividere queste novità.. 

a presto 

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Ciao a tutti, il paraolio sostituito ora tiene..

perde dal basamento del cilindro, poco male, rimedio.

a cilindro smontato, per quel poco che si può vedere, l’albero passa sulla valvola sulla parte superiore, vicinissimo, ho messo uno spessimetro da 0,05 e passa al pelo che non riesco nemmeno a girare l’albero..

Penso che per vedere se la valvola “tiene” sicuramente va fatto a motore aperto..

volevo solo condividere queste novità.. 

a presto 

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  • SuperMod
17 ore fa, Nano80fi ha scritto:

Ciao a tutti, il paraolio sostituito ora tiene..

perde dal basamento del cilindro, poco male, rimedio.

a cilindro smontato, per quel poco che si può vedere, l’albero passa sulla valvola sulla parte superiore, vicinissimo, ho messo uno spessimetro da 0,05 e passa al pelo che non riesco nemmeno a girare l’albero..

Penso che per vedere se la valvola “tiene” sicuramente va fatto a motore aperto..

volevo solo condividere queste novità.. 

a presto 

Hai potuto far prove con l'accensione?

Potresti fare una prova per mia curiosità sulla tua Sip? Mettila a 28° di anticipo a 3000g/m.   NON CI ANDARE I GIRO mi raccomando ,solo due cellerate sul cavalletto e mi fai sapere.

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6 ore fa, filipporace ha scritto:

Hai potuto far prove con l'accensione?

No, però proverò a montarla sulla vespa della mia donna, ha l’albero 19 e ho comprato il riduttore.

ho riguarnito il cilindro e ho cambiato la basetta, invece che da 1 mm ho messo quella da 1,8 mm per provare, pensavi che era troppo compresso.

per provare..

vi farò sapere.

6 ore fa, filipporace ha scritto:

Mettila a 28° di anticipo a 3000g/m

Appena ci rimetto le mani(lunedì pomeriggio) provo e ti dico

  • Confused 1
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  • SuperMod
2 ore fa, Nano80fi ha scritto:

No, però proverò a montarla sulla vespa della mia donna, ha l’albero 19 e ho comprato il riduttore.

ho riguarnito il cilindro e ho cambiato la basetta, invece che da 1 mm ho messo quella da 1,8 mm per provare, pensavi che era troppo compresso.

per provare..

vi farò sapere.

Appena ci rimetto le mani(lunedì pomeriggio) provo e ti dico

Non ho capito. Cioe hai messo 0.8 in piu sotto per decomprimerlo?  Ma no dai,cosa combini? Hai gia fatto la prova hai detto che andava meno,cosa fai ora alzi ulteriormente le fasi? Dammi retta lascia perdere, concentrati su accensione ed eventuali tiraggi blocco.

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Il 30/4/2022 in 19:37 , Gano 80 ha scritto:

 

0.8 decimi sotto alzi quasi 4 gradi di scarico e di conseguenza uno squish sicuramente sfavorevole. .

Fai una prova per volta, come dice Fil focalizzati sulla corrente o poco più .

 

Ok!

capito!

12 ore fa, Architito2002 ha scritto:

Con la sicurezza che sia fissa l’accensione

Quando sgassò con la strobo accesa si muove pochissimo

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