Vai al contenuto

Polini per pk's .....perchè ?


Messaggi consigliati

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

ma come mai è così bassa

Non saprei, è la prima che monto.
E' una Polini con silenziatore.
Comunque non ci sono stati problemi di modifiche, Presa e montata, ma non saprei perchè sarebbe bassa.
Come dovrebbe stare? Ho guardato un pò di foto su google e sono così le polini. Forse perchè l'ho fotografata dall' alto.
Comunque per la mia domanda? E' perchè è bassa che non tocca la paratia?
poi metto altra foto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto problemi di montaggio tant'è che adesso è mezza aperta zona molla  stessa marmitta versione corsa lunga anche a me sta in quella posizione penso che sia fatto apposta per non toccare con la paratia anche quando si è in due e con maggiore escursione dell'ammortizzatore nelle strade più disatrate

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ale1509 ha scritto:

Io ho avuto problemi di montaggio tant'è che adesso è mezza aperta zona molla  stessa marmitta versione corsa lunga anche a me sta in quella posizione penso che sia fatto apposta per non toccare con la paratia anche quando si è in due e con maggiore escursione dell'ammortizzatore nelle strade più disatrate

penso la stessa cosa anche io
il modello esatto è questa.
marmitta polini banana usata x vespa - likesx.com - Annunci gratuiti Case

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho un 130 e la marmitta dalla scatola era pk 125 ma nonostante tutto questo è il risultato avevo fatto anche un post su questo problema se era capitato a qualcuno perché venduta per pk 125 scritto sulla scatola e poi non monta bene mi sembra strano oltre che da una azienda come Polini queste cose non dovrebbero succedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

è li l''inghippo ,ti rifilano la prima sullo scaffale ,è per 125cc non per 50cc 

te ne accorgi anche dai fori per i prigionieri cilindro ,m6 per 50 e m8 per quasi tutti gli altri e i fori sono diversi

La mia è sicuramente per il 50 , perchè come dici ha fori per gli M6.
Allora alla fin dei conti potevo metterci quella normale, non strozzata se non ho la gomma di scorta.
Comunque non guadagnerei neanche 1 km orario.

  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ale1509 ha scritto:

che si è ridotta cosìIMG_20210913_161025.thumb.jpg.92768ec0ca7360dd7a47c3f35b56ec33.jpg

peccato non hai allargato un pò l'immagine, così non si capisce bene dove tocca, però buono a sapersi,  anche se con 125cc o 130  sotto metterei un' espa seria.
Mai avuto 1 problema con i pezzi polini in vita mia, anzi.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo presa direttamente da marri e quindi mi son fatto consigliare quale era meglio per me e lui mi ha consigliato la evo per pk che tocca lo stesso scritto a lui mi ha detto di rialzare la vespa ma il problema sarebbe rimasto se ci fossi andato in due adesso non so se la normale tocca 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
24 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Sarebbe quale per te la staffa sul braccio motore 

è l'unico bullone che tiene la pancia della marmitta ,cè solo quello non ti puoi sbagliare ,la leovinci è solo per special o primavera-et3 ed è diversa in quella zona 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...