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Polini per pk's .....perchè ?


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1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

ma come mai è così bassa

Non saprei, è la prima che monto.
E' una Polini con silenziatore.
Comunque non ci sono stati problemi di modifiche, Presa e montata, ma non saprei perchè sarebbe bassa.
Come dovrebbe stare? Ho guardato un pò di foto su google e sono così le polini. Forse perchè l'ho fotografata dall' alto.
Comunque per la mia domanda? E' perchè è bassa che non tocca la paratia?
poi metto altra foto.

guarda un pò:  https://youtu.be/8ZWqecj-gSo

 

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Io ho avuto problemi di montaggio tant'è che adesso è mezza aperta zona molla  stessa marmitta versione corsa lunga anche a me sta in quella posizione penso che sia fatto apposta per non toccare con la paratia anche quando si è in due e con maggiore escursione dell'ammortizzatore nelle strade più disatrate

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1 minuto fa, Ale1509 ha scritto:

Io ho avuto problemi di montaggio tant'è che adesso è mezza aperta zona molla  stessa marmitta versione corsa lunga anche a me sta in quella posizione penso che sia fatto apposta per non toccare con la paratia anche quando si è in due e con maggiore escursione dell'ammortizzatore nelle strade più disatrate

penso la stessa cosa anche io
il modello esatto è questa.
marmitta polini banana usata x vespa - likesx.com - Annunci gratuiti Case

guarda un pò:  https://youtu.be/8ZWqecj-gSo

 

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Inviata (modificato)

è li l''inghippo ,ti rifilano la prima sullo scaffale ,è per 125cc non per 50cc 

te ne accorgi anche dai fori per i prigionieri cilindro ,m6 per 50 e m8 per quasi tutti gli altri e i fori sono diversi

Modificato da claudio7099
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Infatti io ho un 130 e la marmitta dalla scatola era pk 125 ma nonostante tutto questo è il risultato avevo fatto anche un post su questo problema se era capitato a qualcuno perché venduta per pk 125 scritto sulla scatola e poi non monta bene mi sembra strano oltre che da una azienda come Polini queste cose non dovrebbero succedere 

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succede solo con la basetta sotto il cilindro qualche problemino di altezza ingombri ,di solito su cilindri 130 come potrebbe essere un polini o un dr problemi non ne ho mai avuti ,su altri cilindri non so 

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11 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

è li l''inghippo ,ti rifilano la prima sullo scaffale ,è per 125cc non per 50cc 

te ne accorgi anche dai fori per i prigionieri cilindro ,m6 per 50 e m8 per quasi tutti gli altri e i fori sono diversi

La mia è sicuramente per il 50 , perchè come dici ha fori per gli M6.
Allora alla fin dei conti potevo metterci quella normale, non strozzata se non ho la gomma di scorta.
Comunque non guadagnerei neanche 1 km orario.

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guarda un pò:  https://youtu.be/8ZWqecj-gSo

 

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Inviata (modificato)
24 minuti fa, Ale1509 ha scritto:

che si è ridotta cosìIMG_20210913_161025.thumb.jpg.92768ec0ca7360dd7a47c3f35b56ec33.jpg

peccato non hai allargato un pò l'immagine, così non si capisce bene dove tocca, però buono a sapersi,  anche se con 125cc o 130  sotto metterei un' espa seria.
Mai avuto 1 problema con i pezzi polini in vita mia, anzi.

Modificato da Alogeno

guarda un pò:  https://youtu.be/8ZWqecj-gSo

 

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12 minuti fa, Ale1509 ha scritto:

Il problema purtroppo è sempre quello tutte le espansioni toccano ho provato la k2 evo per pk in uno alla prima ammortizzazione tocca di brutto e lo dovuta togliere 

PAYPER K2X non dovrebbe tocca
Immagine 1 - MARMITTA MDM PAYPER K2 VESPA PK 50 S XL RUSH HP FL2 N CORSA CORTA 75 90 100 102

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guarda un pò:  https://youtu.be/8ZWqecj-gSo

 

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Io l'avevo presa direttamente da marri e quindi mi son fatto consigliare quale era meglio per me e lui mi ha consigliato la evo per pk che tocca lo stesso scritto a lui mi ha detto di rialzare la vespa ma il problema sarebbe rimasto se ci fossi andato in due adesso non so se la normale tocca 

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Si purtroppo è così non capisco perché non riescano a fare una marmitta che monta senza problemi e pure non sarebbe complicato basterebbe fare la curva un po più sotto la paratia non subito dopo

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Inviata (modificato)

io su pk adatto le leovinci a banana con silenziatore ,in pratica accorcio il tubo dritto sopra la ruota e rifaccio la staffa sul braccio motore ,ci stanno perfino le gomme 3,50

IMG-20210810-WA0012.jpeg

Modificato da claudio7099
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Inviata (modificato)
24 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Sarebbe quale per te la staffa sul braccio motore 

è l'unico bullone che tiene la pancia della marmitta ,cè solo quello non ti puoi sbagliare ,la leovinci è solo per special o primavera-et3 ed è diversa in quella zona 

Modificato da claudio7099
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